Immagino di sì. Ci sono anche gli originali ma costano la metà di un BB con tanto di spacer:
Si, avevo già visto gli originali a 10€ su bike discount, solo che poi ci sono altri 7 di spedizione, cribbio, a me serve solo quello da 2mm
Io comunque ho provato a montare quello usurato del vecchio movimento centrale e sembra andare bene anche se inizialmente non fittava perfettamente nell'incastro, come se fosse leggermente deformato, pressando con la guarnitura a 50nm sembra sia riuscito ad incastrasi e la guarnitura gira perfettamente senza nessun gioco, devo farmi un giro di prova e vedere se rimane tutto perfetto.
Comunque mi voglio comprare la pressa per cambiarmi in autonomia il movimento centrale Pressfit e i vari cuscinetti del carro, avete qualche prodotto da consigliarmi?
……sonoro capitato nella discussione da poco e non sapevo che ci fossero utenti che si sono trovati bene con la Spedao XD. A me non cambia bene per niente, si vede che che mi è capitato su un pacco mal lavorato esattamente come spiegato qui: 