Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.371
2.908
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Grande!!!
C’è la possibilità di reperire da qualche parte una tabella con le taglie in base alle proprie misure?
io sono 185 x95 e di endura singletrack lunghi sono a cavallo tra xl e l, poi prendo la xl per comodità.
io sono 182 x 75kg
degli Endura ho M e sono lunghi, mentre i Defend tarocchi ho preso una L ed larga almeno 10cm e più corti diciamo 6-7cm

mrslate

Biker extra
7/9/16
791
161
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
io sono 182 x 75kg
degli Endura ho M e sono lunghi, mentre i Defend tarocchi ho preso una L ed larga almeno 10cm e più corti diciamo 6-7cm
Ok grazie: io 185 e sono con schiena lunga (per cui gambe più corte) mi arrivano a coprire la scarpa restando un poco flosci ma preferisco così: se li avessi più corti (tipo che ti arrivano alla caviglia) in caso di acqua (pioggia o presa dai cespugli o dal terreno) rischi che ti si infili dentro le scarpe, così ti ci scivola sopra.

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.376
5.371
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Io ho ben due di queste (BDC e MTB)

e della stessa marca ho appena preso le ruote carbon per la BDC, con il black Friday le ho pagate 300€, 1350g

Sabato le monto ma mi aspetto un bel salto rispetto alle ruote di ghisa che ho ora sulla BDC

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.627
1.215
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Avevo valutato anche io ruote ryet per MTB poi con i coupon del bf ho optato per Elitewheels.
Facci sapere come vanno, magari per la gravel possono essere un'opzione

Reactions: ant

LuboZ

Biker serius
18/6/11
121
109
0
rivoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.749
4.963
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Bè, si sa che ogni fondo schiena è diverso, ma io quella sella proprio non la potevo sopportare, l'ho restituita dopo il primo giro. Per me solo durissima, ho preso una mixed 6d e quella è perfetta.
ho avuto la 5D..bella,leggera,comoda..poi dopo qualche mese si e fatta dolorante e nn solo..nel guardarla da sotto ho visto una crepa nello scafo..meglio vederlo prima che trovarsi
in panne trail facendo..

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.883
1.116
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
io sono 182 x 75kg
Sulle taglie e’ sempre un ternò all’otto ed e’ difficile fare acquisti online senza provare, l’ultimo acquisto che ho fatto di un gilet antivento su Ekoi nonostante le varie tabelle mi ha fatto perdere ore per capire se era meglio una L o una XL , fortunatamente ho beccato la taglia giusta ma no se devo ringraziare le varie misurazioni o la fortuna

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.371
2.908
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Be, ho ordinato una muta da nuoto in uno store inglese con tanto di tabelle e con pure il video fino a 88kg e io ne faccio 75kg.....la zip non si chiudeva , mancavano almeno 20cm!!!!

Reactions: pecke29 and marpa

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.240
8.353
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ciao a tutti, avete da consigliare camere in TPU misura 29x2.50 da tenere nello zaino in caso di necessità? Grazie.
Ciao,

RideNow

Cyclami

personalmente preferisco le Cyclami perchè hanno lo stelo della valvola filettato,
tutte e due comunque sono comprensive di pezzuole di pulizia e toppe dedicate

N.B. i link sono puramente indicativi, si possono trovare anche a un prezzo più basso

ChristianR

Biker ciceronis
18/2/03
1.467
617
0
Mottarone
Visita sito
buondi, qualcuno ha espererienze dirette con cassetta SPEDAO 12v quella leggera da meno di 400gr?
Ho messo il link qualche pagina fa, io le ho sia da strada che mtb (montata sulla gravel) e vanno bene, la differenza la fa il fatto che sono in acciaio e non in alu come molte di quelle che vedi con altri marchi, quindi durabilità normale.
Le ultime da MTB hanno ultimo pignone in alu ma non fa molta differenza.

Reactions: frantic

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.737
735
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)

Arrivata ieri sera (il postino l'ha lasciata in giardino senza nemmeno suonare! Ho saputo che la consegna era stata effettuata attraverso l'app di Ali...).
Comunque: l'aspetto è curato e rifinito, decisamente leggera, imbottitura morbida ma minimale...uso sempre delle dure, questa mi pare il giusto compromesso tra confort e rigidezza... Oggi la monto e (forse) la provo... Euro 37.05 consegna inclusa.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.952
34.162
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Leggera quanto ? L hai per caso pesata ? Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024