Cosa comprate dai cinesi - parte seconda

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.371
2.912
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Braghe arrivate ieri , perfette nella taglia 30 e comunque diverse dalle defend che già avevo..
Dopo aver usato un pó sti Defend tarocchi sono giunto alla conclusione che la taglia 34 L per me 182cm 75kg è corta, strettina sulla ginocchia con le ginocchiere e troppo larga in vita al punto che l'ho stretti di 10cm.
In generale non sono comodi con le ginocchiere perché per metterle o toglierle bisogna tirarli giú e lo faccio sono alla fine della přima salita e finsce che pedalo poi sempre con le ginocchiere.
Preferisco di gran lunga la salopette attillata con un pantaloncino corto con cui ho la possibilità di alzare 0o abbassare le ginocchiere senza dovermi fermare.
Rispetto all'Endura con mutanda-fondello Clickfast tendono a scendere un pó.
Diciano belli, ma non ballano.
Meglio pure quello da Trekking di Decathlon stretto sulle caviglie perché é piú lungo, sottile molto piú elastico e infine ha le zip x aprirlo di lato x far passare aria o muovere le ginocchiere e altre 2 zip per trasformarlo in corto.
L'Endura base é troppo duro e rigido, forse se dovessi comprarne un'altro potrei valutare l'Endura con zip e inserti elastici

Reactions: Pietro.68

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.954
34.163
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Io mi trovo benissimo, le ginocchiere le metto solo in park , le indosso alla mattina e le levo a fine giornata

Reactions: yayayaya

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.371
2.912
0
roma lido
Visita sito
Bike
Un pó cip, ma funziona.
Ridicolo che riporti "intelligent timer" quando il pomello fa solo On Off, idem 48°c , solo un adesivo.
Con la fanga presa oggi cade a ciccio.
Scalda a bassa temperatura e sterilizza con i ragggi ÚV.
16,49€ 56%di SCONTO | Essiccatore per scarpe con Timer intelligente essiccatore telescopico regolabile asciugatura rapida deodorante per scarpe sterilizzante.
Pagato con l'offerta a pacchetto 9,4€.

Attacco magnetico ben fatto.
La fibbia ha un dentino sulla parte finale che impedisce di sfilarsi dalla fettuccia.
Pagato in sconto 1,6€.
2,61€ 69%di SCONTO | Gancio per zaino da trekking all'aperto tubo per bere magnetico Clip per vescica d'acqua Clip per tubo girevole Clip per borsa per acqua potabile

Allegati

• 20241210_220832.jpg
    1,1 MB · Visite: 29
Reactions: pecke29

Exxo

Biker superis
19/1/12
393
1.094
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.371
2.912
0
roma lido
Visita sito
Bike
Vero …ma anche le ginocchiere fanno la differenza certe non le senti nemmeno addosso.
Ho le G-Form e le Troyleedesign , entrambe non le senti peró per forza di cose stringono agli estremi altrimenti cadrebbero.
Pedalrci 4-5h l'ho fatto , ma a fine giro sentivo le gambe imballate, probabilmente perché circola meno sangue

Reactions: Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.954
34.163
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

Immagino che non siano già più disponibili dove le hai prese tu, giusto?

Oppure sì?
Sì disponibili ti mando il link
Prese qua , arrivate in una settimana circa
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 31,99€ | 2024 AM ROAD FOX pantaloni da bicicletta pantaloni da Motocross Mountain Bike Mtb pantaloni Pantalon Motocross Racing Defend pantaloni pantaloni da motocross

Reactions: mrslate

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
4.139
4.687
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho

Strano perché io sono 1.79 e ho dovuto prendere la 32, la 34 era lunga e troppo larga.
La 32 per me è perfetta, comodissima con le ginocchiere Bluegrass Skinny sempre al loro posto (tutto l'anno per ogni giro).

Potrebbero aver cambiato anche le misure delle taglie, è uno dei problemi dell'acquistare da loro, mai una certezza.

Exxo

Biker superis
19/1/12
393
1.094
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam

Grazie del link.

Per farmi un'idea delle loro taglie, posso chiederti quanto alto sei e quanto pesi?

Se non sono indiscreto ovviamente....

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.371
2.912
0
roma lido
Visita sito
Bike
Generalmente da bici vesto L sotto perche ho i polpacci e quadricipiti piú grandi in proporzione alla vita.
Purtroppo le taglie sono un terno a lotto, gia fosse lo stesso pantalone, ma cambiando venfitore e articolo....
L'Endura ad esempio in taglia M é molto piú lungo di questo in L, peccato che sia troppo rigido il tessuto e poco adatto a pedalare .
Ha pure le zip laterali lunghe comode per posizionare le ginocchiere e il fondello click Fast che si aggancia con i bottoncini e rende fermo il pantalone.
Ottimo il pantalone di Decathlon x il trekking, lunghissimo, largo e super elastico.
Con il Defend tarocco si pedala, ma ritengo che una salopette sia molto meglio e permette di spostare le ginocchiere pure pedalando.
Li sto usando con il fondo umido e pioggerella, soprattutto il Defend perche mi da l'idea che l'acqua un pó scivoli via e anche dopo ore non ho mai il bagnato a pelle

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.055
82
0
Aosta
Visita sito
A che modello di pantalone decathlon da trekking ti riferisci?

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.371
2.912
0
roma lido
Visita sito
Bike
A che modello di pantalone decathlon da trekking ti riferisci?
A qualche anno. Comunque cercando recensioni è confronti del Defend parlavano bene di quelli Decathlon e male dell'Endura per la presenza inutile di innumerevoli tasche e orese d'aria con la zip....che confermo per la versione corta

Reactions: rdifra

mrslate

Biker extra
7/9/16
791
161
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Grande!!!
C’è la possibilità di reperire da qualche parte una tabella con le taglie in base alle proprie misure?
io sono 185 x95 e di endura singletrack lunghi sono a cavallo tra xl e l, poi prendo la xl per comodità.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo