Il mio gatto su quella di casa si pesa da solo...ci sale per accendere il display e stata seduto a gurdarloCon la bilancia di casa ci peso il cane mettendolo in braccio
Il mio gatto su quella di casa si pesa da solo...ci sale per accendere il display e stata seduto a gurdarloCon la bilancia di casa ci peso il cane mettendolo in braccio
Ora però devi dirci come va :DSu AliExpress c’è anche una cosa per misurarsi il piffero nel caso…
..recensione SENZA foto pero!..grazieOra però devi dirci come va :D
ma scherzi qui c'è gente che ti contesta anche il peso della tua bici dopo che l'hai pesata ovviamente...pensa che belle discussioni per le misure del piffero...ok meglio non pensarciOra però devi dirci come va :D
Be anni fa giravo con la bilancia dietro e troppe volte gente sparava pesi assurdi per poi essere smentita .ma scherzi qui c'è gente che ti contesta anche il peso della tua bici dopo che l'hai pesata ovviamente...pensa che belle discussioni per le misure del piffero...ok meglio non pensarci
Mi piace moltissimo la maglia O'Neill da "Caccia Squalo" ... non ricordo il modelloOcchiali fotocromatici Kapove.
Partono da quasi trasparente con un leggero riflesso rosato.
Si appannato quasi niente e riparano molto dall'aria.
Scuriscono il giusto e non ho mai trovato il trail troppo scuro nelle transizioni luce ombra e si possono usare pure al tramonto.
Oggi reduce dall'influenza , fiato ancora zero ,amico con ebike e temperature primaverili ho sudato come una bestia e in un paio di occasioni qualche goccia di sudore è scesa dalla fronte sulla lente lato esterno.
Normalmente non sudo così, ma x chi suda tanto potrebbe essere fastidioso.
A differenza di tante montature non tocca il casco sulla fronte
12,19€ 61%di SCONTO | Kapvoe occhiali da sole fotocromatici all'aperto ciclismo sport occhiali da bici uomo donna occhiali da ciclismo per bicicletta da strada occhiali da corsa UV400
Kapvoe Outdoor Photochrome Sonnenbrille Radfahren Sport Fahrrad Brille Mann Frauen Straße Fahrrad Radfahren Brille UV400 Laufbrille - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ho già altri occhiali fotocromatici Rudy project, Siroko con base rosata e gialla realmente filtrante, mentre questi è più neutra o meglio specchiatura ,ma il tipo di montatura ripara meglio dal vento e si appannano molto meno dei due più cari sopra
Cinese , comprata almeno 8 anni fa. Qualche segni con i rovi, ma ancora ottimaMi piace moltissimo la maglia O'Neill da "Caccia Squalo" ... non ricordo il modello
Belli peccato che non li fanno con la lunetta per vecchict, Siroko con base rosata e gialla realmente filtrante, mentre questi è più neutra o meglio specchiatura ,ma il tipo di montatura ripara meglio dal vento e si appannano molto meno dei due più cari sopra
Anche io di recente ho notato spedizioni un pò più rapide.gli ultimi due ordini su aliex sono arrivati in una decina di giorni, ma qualitativamente roba che ho buttato via evitando il reso. non vorrei che si stesse abbassando il livello di prodotti venduti. un mini compressore super pubblicizzato si è rivelato un prodotto veramente scadente.
Nella confezione c'è un nasello di ricambio.Belli peccato che non li fanno con la lunetta per vecchi
però hanno la montatura interna per le lenti progressive... li uso da un anno e mi trovo decisamente bene... tra l'altro reggono bene ai maltrattamenti, che non guasta...Belli peccato che non li fanno con la lunetta per vecchi
..si..ma per il prezzo..io ne ho gia presi 3 di occhiali fotocromatici kapovoe..di cui uno l ho omaggiato a mia sorella mentre gli altri 2 li sto usando..ossia il primo in uso e l altro di riserva..vanno molto bene e l unico particolare che ho notato e che la lente e un po delicata ai graffi..Nella confezione c'è un nasello di ricambio.
Per i Siroko ho già rotto i due naselli, troppo delicati e di ne ho fatti uno e forse Privatesportshop mi rispedisce l'occhiale i termini in garanzia!
Questi Kapovoe sembrano più robusto o almeno il nasello è tutto in gomma e non dovrebbe rompersi.
Guardati i siti di carbonda, lightcarbon, ican, spcycle e similiCiao ragazzi ma telai XC (front) in carbonio validi, robusti e affidabili no brand o comunque cinesi esistono? E dove trovarli?
Ok grazie!Guardati i siti di carbonda, lightcarbon, ican, spcycle e simili
Effetto TEMU?Anche io di recente ho notato spedizioni un pò più rapide.
Non mi fiderei della qualità delle lenti.Occhiali fotocromatici Kapovoe.
Partono da quasi trasparente con un leggero riflesso rosato.
Si appannato quasi niente e riparano molto dall'aria.
Scuriscono il giusto e non ho mai trovato il trail troppo scuro nelle transizioni luce ombra e si possono usare pure al tramonto.
Oggi reduce dall'influenza , fiato ancora zero ,amico con ebike e temperature primaverili ho sudato come una bestia e in un paio di occasioni qualche goccia di sudore è scesa dalla fronte sulla lente lato esterno.
Normalmente non sudo così, ma x chi suda tanto potrebbe essere fastidioso.
A differenza di tante montature non tocca il casco sulla fronte
12,19€ 61%di SCONTO | Kapvoe occhiali da sole fotocromatici all'aperto ciclismo sport occhiali da bici uomo donna occhiali da ciclismo per bicicletta da strada occhiali da corsa UV400
Kapvoe Outdoor Photochrome Sonnenbrille Radfahren Sport Fahrrad Brille Mann Frauen Straße Fahrrad Radfahren Brille UV400 Laufbrille - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Ho già altri occhiali fotocromatici Rudy project, Siroko con base rosata e gialla realmente filtrante, mentre questi è più neutra o meglio specchiatura ,ma il tipo di montatura ripara meglio dal vento e si appannano molto meno dei due più cari sopra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?