....si..io anche..sui perni originali avevo applicato i fermi avid..pari alla coppiglia formula,lievemente piu grande e piegata su un lato..il che facilita sia l inserimento che il disinnesto
....si..io anche..sui perni originali avevo applicato i fermi avid..pari alla coppiglia formula,lievemente piu grande e piegata su un lato..il che facilita sia l inserimento che il disinnesto
Se hai i perni originali le soluzioni a disposizione sono diverse. Però su Aliexpress i perni M5 sono soltanto quelli per Hope, e quindi col foro per la coppiglia elastica. Con questi pin o trovi una coppiglia adatta, o la crei con del filo metallico, o scanali il pin in qualche modo. Oltre ad Aliexpress e agli originali Hope, gli unici altri pin in titanio M5 che ho visto sono proprio per Formula e li vende titanium planet, ma a 17 euro alla coppia e senza clip anche no...
..visti e...scartati..vende titanium planet, ma a 17 euro
Grazie, per il momento, facendo i dovuti scongiuri, sono a posto...Se hai i perni originali le soluzioni a disposizione sono diverse. Però su Aliexpress i perni M5 sono soltanto quelli per Hope, e quindi col foro per la coppiglia elastica. Con questi pin o trovi una coppiglia adatta, o la crei con del filo metallico, o scanali il pin in qualche modo. Oltre ad Aliexpress e agli originali Hope, gli unici altri pin in titanio M5 che ho visto sono proprio per Formula e li vende titanium planet, ma a 17 euro alla coppia e senza clip anche no...
Io ho preso l'originale. Costa, ma spero che duri una vita. Certo che quello cinese costa molto meno!Qualcuno ha acquistato i corpetti per mozzi DT Swiss?
non sono economicissimi, ma sono di buona qualità?
ho visto questi:
Per ruota libera dt240 350 370 Caps MTB bike hub accessori convertitore mountain end cap adapter QR o THRU XD alluminio - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Lho preso io, ma purtroppo ho dovuto aggiungere una Rondella perché non giravaQualcuno ha acquistato i corpetti per mozzi DT Swiss?
non sono economicissimi, ma sono di buona qualità?
ho visto questi:
Per ruota libera dt240 350 370 Caps MTB bike hub accessori convertitore mountain end cap adapter QR o THRU XD alluminio - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
grazie,Lho preso io, ma purtroppo ho dovuto aggiungere una Rondella perché non girava
fatico a pensare che 8mm possano fare tutta questa differenza, magari una è semplicemente fallataRitorno sul discorso selle cinesi.
Stavo impazzendo perche' due selle identiche, stesso negozio aliexpress, stesso modello ecc, su una bici e' perfetta mentre sull'altra ho male al fondoschiena dopo 30 secondi. Mi hanno mandato due selle di larghezza differente! A occhio non notavo alcuna differenza, poi per scrupolo ho preso il metro per ricontrollare arretramento, dislivelli ecc, e misuro anche entrambe le selle.
Una e' 135mm, l'altra 143mm. Mapporc...
Sempre riguardo le selle, indicativamente, ci sono marchi o modelli preferibili?Ritorno sul discorso selle cinesi.
Stavo impazzendo perche' due selle identiche, stesso negozio aliexpress, stesso modello ecc, su una bici e' perfetta mentre sull'altra ho male al fondoschiena dopo 30 secondi. Mi hanno mandato due selle di larghezza differente! A occhio non notavo alcuna differenza, poi per scrupolo ho preso il metro per ricontrollare arretramento, dislivelli ecc, e misuro anche entrambe le selle.
Una e' 135mm, l'altra 143mm. Mapporc...
Ok per il fondello, ma almeno uno zainetto mi sai / sapete dire qualcosa?
Non ne ho idea, rotture o deformazioni strane non ne vedo. Pero' il fondoschiena dice che 8mm fanno differenza!fatico a pensare che 8mm possano fare tutta questa differenza, magari una è semplicemente fallata
Io ho provato solo "EC90" come marchio, e sia plastica+rail in acciaio che full carbon non si sono mai rotte.Sempre riguardo le selle, indicativamente, ci sono marchi o modelli preferibili?
Sto pensando ad un progetto gravel low cost e spulciavo un pò di selle su ali, ma mi sembrano tutte molto simili; sicuramente non ho i parametri per valutarle al meglio.
grazie
..UP per lo zainetto!
Nessuno ha mai preso uno zainetto sui 12/16 litri? Si trova qualcosa con il paraschiena?
attento ai dazi....se ricordo bene su ruote montate sono anche alti.ciao a tutti, qualcuno ha esperienza diretta con cerchi in carbonio elite??
li valutavo per la fsi, perche davanti da il 15x100 e dietro qr.. canale 29mm e profilo 33, pesano sui 1500-1600gr...
Vedi l'allegato 639646
8 mm di larghezza su una sella possono essere un'enormità.fatico a pensare che 8mm possano fare tutta questa differenza, magari una è semplicemente fallata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?