Cosa comprare?

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
orientati su una RR di deca
usa pedali con attacco Spd tipo questi che vendono sul mercatino
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/38362/cat/29/limit/recent/date/1215375288
io li ho, sono i più usati, logicamente con scarpe con attacco Spd sotto la suola.
oppure questi
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/38274/cat/29/limit/recent/date/1215375288
che sono 2pedali in 1...da una parte hanno l'attacco Spd e dall'altra sono flat...cioè senza nulla...ti consiglio i secondi per iniziare...almeno provi la differenza
 

Daffy Duck

Biker novus
HotChili ti ringrazio per la risposta. Ad ogni modo stò partendo per andare a Decathlon per prendermi la RR8.2 bianca. Per i pedali credo opterò per un modello come da consigliato. La RR9.2 è anche molto interessante ... però.
 

tommy091

Biker serius
19/7/07
146
0
0
longare (VI)
Visita sito
allora cosa hai preso alla fine???
comunque ti garantisco che dopo un po', trovata la giusta tensione della molla, i pedali spd li usi senza pensarci....e poi sono problemi con quelli normali (ti sempre di non essere più capace ad andare.
l'importante è la corretta posizione delle tacchette (e della sella) sennò per le ginocchia sono dolori atroci
 

Daffy Duck

Biker novus
Ciao a tutti,

allora ho preso la RR8.2 bianca al prezzo di 884 euro (listino 999). Piccolo giretto di prova e subito in garage causa buio ...

Per le scarpe SPD (ho preso delle RR colore grigio rosse in offerta) il responsabile mi ha montato un adattatore Shimano che rende un lato pedale normale e l'altro lo lascia con aggancio SPD. Ho capito come funziona lo sgancio e come regolare l'attacco.

Sono molto contento (soprattutto dello sconto). Spero di aver fatto un ottimo acquisto ma leggendo i giudizi positivi sul forum sulla RR 8.2 credo proprio di si ... ringrazio tutti per l'aiuto nella scelta.

Gianluca
 

cesarone77

Biker superis
Ciao a tutti,

allora ho preso la RR8.2 bianca al prezzo di 884 euro (listino 999). Piccolo giretto di prova e subito in garage causa buio ...

Per le scarpe SPD (ho preso delle RR colore grigio rosse in offerta) il responsabile mi ha montato un adattatore Shimano che rende un lato pedale normale e l'altro lo lascia con aggancio SPD. Ho capito come funziona lo sgancio e come regolare l'attacco.

Sono molto contento (soprattutto dello sconto). Spero di aver fatto un ottimo acquisto ma leggendo i giudizi positivi sul forum sulla RR 8.2 credo proprio di si ... ringrazio tutti per l'aiuto nella scelta.

Gianluca

ottimo acquisto! l'hai presa al deca del centro d'abruzzo, vero?


ma stanno in offerta le MTB?
 

Daffy Duck

Biker novus
No non ci sono i saldi ma al centro decathlon sanno che a settimane arriveranno i modelli nuovi e vogliono smaltire le bici 2008 (meglio per chi ci lavora vendere in periodi non di saldi credo). Poi io ho chiesto un forte sconto e il responsabile da subito mi ha fatto dei prezzacci per tutte le bici. Poi toccava a me decidere.

L'ho acquistata al Decathlon Abruzzo al centro commerciale coop - Orsacchiotto di S. Giovanni Teatino (Sambuceto). Sono stati fantastici, mi hanno spiegato tutto consigliato e soprattutto accontentato con un prezzo ottimo e tanti accessori ...
Invece la maggior parte dei negozi che ho girato in cerca di bici e di consigli mi hanno un pò deluso, chi più chi meno.

Sono contento della mia nuova RR8.2 ...

Cesarone ti mando MP su come contattarmi per le uscite ...

Gianluca
 

ticiotix

Biker ciceronis
No non ci sono i saldi ma al centro decathlon sanno che a settimane arriveranno i modelli nuovi e vogliono smaltire le bici 2008 (meglio per chi ci lavora vendere in periodi non di saldi credo). Poi io ho chiesto un forte sconto e il responsabile da subito mi ha fatto dei prezzacci per tutte le bici. Poi toccava a me decidere.

L'ho acquistata al Decathlon Abruzzo al centro commerciale coop - Orsacchiotto di S. Giovanni Teatino (Sambuceto). Sono stati fantastici, mi hanno spiegato tutto consigliato e soprattutto accontentato con un prezzo ottimo e tanti accessori ...
Invece la maggior parte dei negozi che ho girato in cerca di bici e di consigli mi hanno un pò deluso, chi più chi meno.

Sono contento della mia nuova RR8.2 ...

Cesarone ti mando MP su come contattarmi per le uscite ...

Gianluca

Estiquatzi! :celopiùg:
Ci devo venire anch'io al Deca "Orsacchiotto"...
Qui a Bo sono diventati "fiscalissimi": quando comprai la prima 9.2 (pace all'anima sua...) mi regalarono appendici, portaborraccia e un set di gomme (col trucco :spetteguless:).
Ma avevano aperto da poco e la clientela latitava...
La seconda volta ormai mi fanno pagare anche le regolazioni.... C'è troppa gente al Deca di Bo adesso, purtroppo!
Ciao e complimentoni.
TT.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo