Cosa comprare?Troppo indeciso...HELP

theonlyfly

Biker serius
27/7/05
260
0
0
Verona
Visita sito
Io se fossi in te aspetteri un po' e metterei via un po' di soldi in più di quelli che hai detto, e mi orienterei su una AM più che su una FR.
Per una full messa bene almeno 1.ooo Euro li dovresti spendere, altrimenti se ne spendi 7oo/8oo e poi vai di upgrade, alla fine spendi di più di quel che pensavi, anche se in realtà le spese le affronti un po' alla volta. ;-)

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
beh per iniziar pnso che vada gia lla grande una bici standard......vi metto il link del post di carb dove mostra le sue imprese con un video.ecco li si vede quello che mi piace,un pò piu duro di questo che vi ho postato io....e chiedendo direttamente a lui mi ha detto che usa bici con escursioni 170 o 200(antriro per entrambe...).....forse è piu esplicativo il video di carb,per capire meglio cosa mi piacerebbe fare......
cmq grazie di tutto,e continuate pure a dire tutto ciò che volete che io immagazzino tutto.........

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Nono, aspetta, non sto capendo più niente...
Di più o di meno? Deciditi, se no come facciamo a consigliarti?

in effetti..:))):.si capisce un pò poco..cmq vorrei farne un uso diciamo una via di mezzo tra il video da me postato e il link di carb dove c'è il suo video.....mi ispira di piu lo stile di carb,in pratica mi piacerebbe farne un uso tipo qullo del suo video,ma ovviamente all'inizio non sarà cosi facile..........ora si capisce meglio?:pirletto:

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
beh per iniziar pnso che vada gia lla grande una bici standard......vi metto il link del post di carb dove mostra le sue imprese con un video.ecco li si vede quello che mi piace,un pò piu duro di questo che vi ho postato io....e chiedendo direttamente a lui mi ha detto che usa bici con escursioni 170 o 200(antriro per entrambe...).....forse è piu esplicativo il video di carb,per capire meglio cosa mi piacerebbe fare......
cmq grazie di tutto,e continuate pure a dire tutto ciò che volete che io immagazzino tutto.........

un attimo.qui misembra ci sia un piccolo problemino...non mi ha incollato il link di carb...............e come cavolo facevate a cpire se non c'era il link?:pirletto:

è questo... http://www.vimeo.com/634908

nel video si vede che usa due bici,una con forcella mono e una bi piastra.ecco,diciamo che forse è piu tranquillo quello che fa con la monopiastra...anche se non mi dispiacerebbe affatto poter fare cose come quelle che fa con la doppia piastra...ma mi sa che dalle mie parti ce ne sono porprio pochini di posti del genere.........

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
bene,per la misura ci siamo,una M...poi per il modello penso proprio che l'ideale sarebbe una freeride...che poi io vorrei farmi delle discese,con qualche saltino,e qualche pedalata non la disgusto affatto...........ma secondo voi con un 700 euro ci si riesce a prendere un buon usato?ovviamente ad occhio prenderei una full con doppia piastra(...magari...),con almeno due corone(e non una che sarebbe troppo estrema...),freni a disco......secondo voi?sbaglio qualcosa?
raga ma qualcuno ha per caso visto i link degli annunci che ho messo?in linea di massima che ne dite?
a maggio mi son preso una rockyMountain Slayer del 2001 a 650euri...quindi trovi stando sui 700...tra quelle da tre proposte non ci penserei 2 volte e prenderei la frw...almeno la forcella e' ben regolabile ed e' tutta revisionata...o se proprio vuoi fare la sboronata prendi la mountainCycle che secondo me e' un pezzo di storia...ma tra quelle prenderei la frw...comunque gira i negozi...io dopo2-3mesi a maggio son tornato a casa dal mecca con la mia Slayer(la puoi vedere sul photoalbum o sulle foto nella sezione funclub-RockyMountain...tieni conto che ho dovuto cambiare tutte le boccole quindi alla fine la spesa e' stata di 700...io andrei di frw...

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
a maggio mi son preso una rockyMountain Slayer del 2001 a 650euri...quindi trovi stando sui 700...tra quelle da tre proposte non ci penserei 2 volte e prenderei la frw...almeno la forcella e' ben regolabile ed e' tutta revisionata...o se proprio vuoi fare la sboronata prendi la mountainCycle che secondo me e' un pezzo di storia...ma tra quelle prenderei la frw...comunque gira i negozi...io dopo2-3mesi a maggio son tornato a casa dal mecca con la mia Slayer(la puoi vedere sul photoalbum o sulle foto nella sezione funclub-RockyMountain...tieni conto che ho dovuto cambiare tutte le boccole quindi alla fine la spesa e' stata di 700...io andrei di frw...

grazie per la risposta....io cmq vengo attratto molto dalla specilized,la big hit..non sò perchè.........mannaggia a me e alle scimmie........................:pirletto:

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
visto il video.

salti a parte faccio le stesse cose con la front bottecchia...

secondo me puoi toglierti ogni dubbio, con una delle ultime bici che hai postato puoi SICURAMENTE fare quello che vorrai senza troppi patemi. Io mi orienterei più sulla specy o la frw... ma la scelta spetta a te ;)
Buone pedalate! (e raidate!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo