Cosa comprare insieme alla bici

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
lungi da me contraddirvi, più cose ci si porta dietro, più certezza si ha di tornare a casa con le proprie gambe e non chiamando al cellulare, mogli, morose, genitori, amici o chiunque altro....

ma sinceramente io credo che si possa girare, almeno per i primi periodi, con l'equipaggiamento "di serie", cioè quello che con l'acquisto di una buona bici ti viene regalato dal rivinditore, e cioè :
- un computerino da battaglia (5 funzioni)
- una camera d'aria
- i classici ferri per stallonatura
- la mini pompa
- il tutto nella borsetta sottosella;
ci aggiungerei semmai solo una borraccia, magari da 700 ml con acqua e sali minerali.
Poi con i km si fa esperienza e si vedrà cosa acquistare con il tempo e le possibilità.
Anche perchè credo che per comparare tutto ciò che avete inserito voi meno di 150 €uri non si spenda, ed inoltre è un sacco di zavorra in più da scarrozzare....

Poi ripeto, ogni cosa è soggettiva, quindi buone pedalate... :celopiùg:
 
lungi da me contraddirvi, più cose ci si porta dietro, più certezza si ha di tornare a casa con le proprie gambe e non chiamando al cellulare, mogli, morose, genitori, amici o chiunque altro....

ma sinceramente io credo che si possa girare, almeno per i primi periodi, con l'equipaggiamento "di serie", cioè quello che con l'acquisto di una buona bici ti viene regalato dal rivinditore, e cioè :
- un computerino da battaglia (5 funzioni)
- una camera d'aria
- i classici ferri per stallonatura
- la mini pompa
- il tutto nella borsetta sottosella;
ci aggiungerei semmai solo una borraccia, magari da 700 ml con acqua e sali minerali.
Poi con i km si fa esperienza e si vedrà cosa acquistare con il tempo e le possibilità.
Anche perchè credo che per comparare tutto ciò che avete inserito voi meno di 150 €uri non si spenda, ed inoltre è un sacco di zavorra in più da scarrozzare....

Poi ripeto, ogni cosa è soggettiva, quindi buone pedalate... :celopiùg:

il casco no???:nunsacci:


comunque 150 euro è una sparata eccessiva. con molto (ma molto) meno uno è a posto e può gustarsi con tranquillità e sicurezza questo nostro splendido mondo a ruote dentate ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo