Cosa ci vuole......dopo un'uscita in MTB!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ivanbruno

Biker ultra
l.j.silver ha scritto:
dopo un bel giro mi sparo una bella sauna con questa macchina che viene dal giappone,si chiama "smarty"(sic!) e funziona con i raggi infrarossi,permette una purificazione molto profonda ed elimina i metalli pesanti dal corpo.
inutile dire che oltre che salutare è anche molto piacevole.


Ahi, ahi, ahi ragazzi.
Cominciamo a tirar fuori l'artiglieria pesante!:idea:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
tostarello ha scritto:
ma se dico che la trombata è meglio prima del giro vado off-topic?
:smile: :smile:

Assolutamente :offtopic: ! l'argomento è cosa fare DOPO, non PRIMA nè DURANTE (una volta ho fatto anche questo :sborone:)
 

l'etrusco

Biker grossissimus
l.j.silver ha scritto:
dopo un bel giro mi sparo una bella sauna con questa macchina che viene dal giappone,si chiama "smarty"(sic!) e funziona con i raggi infrarossi,permette una purificazione molto profonda ed elimina i metalli pesanti dal corpo.
inutile dire che oltre che salutare è anche molto piacevole.



...dicci la verità !!! che /chi c'è sotto quel catafalco ?????
Monica Lewinski ???
 
visto che ho in circolo parecchia adrenaleina dopo doccia calda e magnata colossale....per finire la giornata nel migliore dei modi ci vuole una bella SC....A!!!!!
o in alternativa un bel massaggio tailandese...vedi vari filmati che si trovano in rete...ma nella bara sul letto io non mi ci chiudo!! a meno che dentro non vi sia rinchiuso qualcosa di molto porco!!!
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
X Raiders ha scritto:
intendo una piccola maiala di specie homo sapiens che ti trastulla mentre tu sei bloccato
... Ma che ne dite di qualcosa di esoterico, che so, una bella dose di zuccheri con cappuccino ed un bel cornetto, magari con la crema?
:cucù:
 

ivanbruno

Biker ultra
Non vi pare che manchi, a questo punto, il contributo dell'altra metà del cielo?
Oppure bisognerà aprire un nuovo topic: Cosa ci vuole (...per sole donne) dopo un'uscita in MTB?
Non vorrei che tutta questa "attività" dei maschietti le abbia tenute lontane dal presente topic.
Io comunque sono curioso!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
ivanbruno ha scritto:
Non vi pare che manchi, a questo punto, il contributo dell'altra metà del cielo?
Oppure bisognerà aprire un nuovo topic: Cosa ci vuole (...per sole donne) dopo un'uscita in MTB?
Non vorrei che tutta questa "attività" dei maschietti le abbia tenute lontane dal presente topic.
Io comunque sono curioso!
Sarei curioso anch'io!
Lo si chieda!!
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Purtroppo invece vi risponde un altro uomo peloso.

Per me il massimo è un'ora steso nella vasca da bagno con acqua bollente a non fare assolutamente nulla salvo leggere Tex/Nathan Never (a scelta).
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ora faccio il serio...
a me capita, dopo un buon giro, di aver bisogno di camminare.
Allora vedo di farmi una bella passeggiata per il paese...
per me è assai rilassante!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
GattoQ ha scritto:
Ora faccio il serio...
a me capita, dopo un buon giro, di aver bisogno di camminare.
Allora vedo di farmi una bella passeggiata per il paese...
per me è assai rilassante!
anche per me , a volte mi sento come se camminassi con la testa ovattata , le gambe molli e la pace nel cuore:-|
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
GOLDRAKE ha scritto:
anche per me , a volte mi sento come se camminassi con la testa ovattata , le gambe molli e la pace nel cuore:-|
Cosa metti nella borraccia?
Il vino??:-P :-P :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo