• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa ci vuole......dopo un'uscita in MTB!

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
tostarello ha scritto:
VERO!
però al posto dell'integratore preferisco una bella birra; oltre ad essere più buona non rovina il gusto e poi psicologicamente mi sembra agisca da integratore di sali (MAH?)
Ah una bella birra ci sta di lusso senza dubbio seduti a tavola, bersi un bicchiere d'integratore quando s'e' messa via la bici e non e' ancora pronto il cibo.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
petit napoleon ha scritto:
trombatore sei il massimo!!!! matto come un cavallo......lo abbiamo pensato tutti, ma civoleva un animale che lo dicesse, complimentoni!!!!!

:-? dopo che uno si spara 1500 metri di dislivello, mangia la polvere, sfida la natura spianando pietraie e passaggi tecnici e lotta per la sopravvivenza coi cani che incontra, si accumula una carica testosteronica non indifferente...
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Trombatorepazzo ha scritto:
:-? dopo che uno si spara 1500 metri di dislivello, mangia la polvere, sfida la natura spianando pietraie e passaggi tecnici e lotta per la sopravvivenza coi cani che incontra, si accumula una carica testosteronica non indifferente...
Anche solo valicando un paio di colline nei paesini quì attorno e non incontrando un cane d'un biker e nemmeno un cane canis...
concordo con la trombata! (davvero!!)
La trovo assai corroborante... altro che stretching!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
GattoQ ha scritto:
Anche solo valicando un paio di colline nei paesini quì attorno e non incontrando un cane d'un biker e nemmeno un cane canis...
concordo con la trombata! (davvero!!)
La trovo assai corroborante... altro che stretching!!

Il guaio è quando le colline son state più di due e sul più bello ti coglie un crampo vigliacco...e non intendo durante il valicamento di una collina...
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
....hai voluto la BICICLETTA?.....PEDALA..!...non arrabbiarti, sono nella tua stessa condizione!....cmq dopo una bella freeridedata siamo felici e rilassati e ciò ci aiuta ad essere più disponibili verso le richieste di mogli figli cani ecc. ecc.! ciao
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
sembola ha scritto:
Il guaio è quando le colline son state più di due e sul più bello ti coglie un crampo vigliacco...e non intendo durante il valicamento di una collina...
In effetti succede! Me la cavo con un balzo indietro (non si sa mai!)... e ci si fa una risata!
...e poi via ancora per quelle dolci colline!
 

ivanbruno

Biker ultra
Newton ha scritto:
1-doccia calda
2-massaggio
3-relax con le gambe alzate sul divano, mangiucchiando qualcosa davanti alla tv
4-dormitina
5-ogni uomo lo sa già.


Mi sollecita questa tua "classifica" ma io la modificherei leggermente:

1 - io aggiungerei.....e fredda (alla scozzese)
2 - io aggiugerei.....musica rilassante + quello che tu hai messo al n.5
3 - io eliminerei......davanti alla TV e lo sostituirei con un libro o per renderlo più lieve con una rivista di MTB
4 - la eliminerei completamente......perchè non si pigliano pesci dormendo
5 - dopo qualche oretta si può replicare.
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2

non è una classifica...è una sequenza!!
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
dopo un bel giro mi sparo una bella sauna con questa macchina che viene dal giappone,si chiama "smarty"(sic!) e funziona con i raggi infrarossi,permette una purificazione molto profonda ed elimina i metalli pesanti dal corpo.
inutile dire che oltre che salutare è anche molto piacevole.

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
simpatica, non occupa troppo spazio e penso non costi neanche troppo.

ma che vuol dire "elimina i metalli pesanti dal corpo"?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo