• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Cosa ci vuole......dopo un'uscita in MTB!

l'etrusco

Biker grossissimus




..hai tutta la mia solidarietà e comprensione...visto che i se facciamo a chi prende più c-----atoni ....ce la giochiamo al tie break !!!

 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Dopo un giro impegnativo almeno 45' di coma postumo indotto da doccia bollente/gelata (da leggersi in base alla stagione in corso).
Il più delle volte mi aspetta una doccia, 5' di relax e in giro con l'adorata (moglie) a fare finta di fare shopping...ma cosa ci troveranno mai di divertente a vedere le vetrine?!?!?!
 
Doccia, e pranzo, e relax fino all 14:30-15:00 .
In seguito mi vedo con la ragazza che mi rinfaccia il fatto di essere sempre una specie di zombie la domenica pomeriggio...
Per la verita' negli ultimi mesi e' molto meno critica verso le mie uscite; finalmente sembriamo essere giunti ad una situazione di equilibrio
certamente ha una grande capacita' di sopportazione
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

simpatica quanto "reale"!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Dopo una bella pedalata un bel bagno bollente il più lungo possibile e a seguire un bel piatto di pasta.
Consiglio anche di mangiare pasta o pizza la sera precedente l'uscita per non andare in poco tempo in riserva.
Parlo per esperienza personale...........:???: :???: :???:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
Ma qualcosa di un pò meno materiale dell'insostituibile cibo?
Non sò un pò sullo stile relax, zen, yoga, ambient, meditativo, spirituale, metafisico, trascendentale....etc.....etc.....etc!
Sì sì ma mi sa che dopo aver letto l'etrusco e Kosso una bella serie di -----atoni non me li toglierà nessuno in futuro visto che tra un po' mi sposo e la stanza della quale va più orgogliosa (stiamo ristrutturando casa) al momento la futura mogliettina è proprio il bagno con le piastrelle e i sanitari scelti da lei. Mi sa che le pratiche zen-yoga dovrò farle mie per riuscire a sopportare il freddo che può portare il fare la doccia ghiacciata in cortile con la canna dell'acqua
Va beh almeno mi avete avvisato %$))
 

villese61

Biker novus
ivanbruno ha scritto:
Ma qualcosa di un pò meno materiale dell'insostituibile cibo?
Non sò un pò sullo stile relax, zen, yoga, ambient, meditativo, spirituale, metafisico, trascendentale....etc.....etc.....etc!
come vedi ,per fortuna non sono il solo a pensare al materile cibo ,al materiale sesso etc. tu pensa alle cose virtuali, yoga, musica ,etc. pensa a non privartene fin quando puoi.
 

Intenso73

Biker serius
20/1/06
190
0
0
Bormio (SO)
log.intenso73.eu
Sembrero' scontato ma... oltre alla solita poppata di integratore salino, avete mai provato un bel piatto di riso col tonno? Quando si e' spossati da un uscita, certi sapori moltiplicano il loro gusto sensoriale.
Da provare.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Intenso73 ha scritto:
Sembrero' scontato ma... oltre alla solita poppata di integratore salino, avete mai provato un bel piatto di riso col tonno? Quando si e' spossati da un uscita, certi sapori moltiplicano il loro gusto sensoriale.
Da provare.
VERO!
però al posto dell'integratore preferisco una bella birra; oltre ad essere più buona non rovina il gusto e poi psicologicamente mi sembra agisca da integratore di sali (MAH?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo