Cosa cambiereste...

13maggio

Biker popularis
Volendo migliorare la mia centurion backfire m8 montata come segue:

Telaio Backfire Sport MTB disc Forcella SR XCM HLO 100 lockout Movimento Shimano UN26 Leve freno attached Freno ant. Avid Juicy 3S 185 hydraulic disc Freno post. Avid Juicy 3S 160 hydraulic disc Catena Shimano CN-HG53 Guarnitura Shimano M442 44-32-22 CG Deragliatore Shimano Deore 44 66-69 Cambio Shimano Deore XT Pignoni Shimano HG50-9 11-32 Manopole Centurion Piega manubrio Alloy OS Flat 600 Attacco manubrio A-Head OS 31.8 Sterzo A-Head OS Mozzo ant. Shimano M475 disc Mozzo post. Shimano M475 disc Pedali XC Steel Cerchi Mavic XM117 disc Sella Centurion Sport Black Morsetto sella Centurion QR Cannotto r/sella Alloy Comando sx Shimano Deore rapidfire Comando dx Shimano Deore rapidfire Copertoni Matessi Artiglio 2.1

Voi dove mi consigliate di investire qualche €? So che l'impianto frenante non è il massimo, ma x quelle che sono le mie esigenze mi va bene. Ringrazio tutti in anticipo x i consigli che mi saprete dare.
Ciaoooo
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
secondo me non ne vale la pena investirci soldi (la trovo discreta così) ma se proprio ti è salita la scimmia comincerei dai cerchi con un paio di tubless (mavic o fulcrum) e in un secondo momento potrei pensare di migliorare l' impianto frenante
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
non so quanto valga la pena investire in un telaio del genere...comunque si parte sempre da ruote dimensionate per il tuo uso e tubeless per poi cambiare la forcella!idea personale..l'ideale sarebbe tenerla così per un bel pò e poi prendere una bike seria e tenere quella come muletto!se proprio la vuoi tenere come prima bike fai modifiche andando di solo usato!sciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo