cosa bere?

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
acqua, tanta, tutta quella che ci sta nella sacca, e sali in pastiglia, che non mipiace il gusto di detersivo che hanno i sali da sciogliere nell'acqua.
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
Acqua, tanta acqua e solo acqua!
ma non è un consiglio, ma è il mio "personalissimo" modo di dissetarmi.
Ho provato sia i sali che l'acqua,adesso che è molto caldo porto lo zainetto idrico con acqua(1lt almeno)visto che le nostre uscite sono quasi sempre di 2/3 ore.Poi quando torno a casa prendo i sali ( a volte li prendo prima dell'uscita).Ho visto che cosi' forse è la maniera migliore,per me..
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Nella sacca idrica acqua con qualche cucchiaino di fruttosio, 2-3 'chicchi' di sale grosso e 4-5 gocce di aceto (per togliere l'eventuale sapore di plastica); nella borraccia solo acqua. eventualmente i sali minerali li prendo al rientro :celopiùg:.
 

mieliz

Biker serius
10/3/09
140
0
0
50
Osimo(AN)
Visita sito
PS: io sono un estimatore del panino con il salame:hahaha:[/QUOTE]
pesantissimo:rosik: al massimo prosciutto..comunque uvetta o albicocche secche sono una bomba se hai un calo di energie(sai sono una donna e devo starci attenta ai grassi):omertà:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
pesantissimo:rosik: al massimo prosciutto..comunque uvetta o albicocche secche sono una bomba se hai un calo di energie(sai sono una donna e devo starci attenta ai grassi):omertà:

NB: panino col salame solo prima dell'ultima discesa.....altrimenti prima muoio! tra la bici non leggerissima, zaino e protezioni...aiuto:smile:
Ti assicuro che anche se sono 'uomo', i kg in salita li sento anche io...però il panino al salame :sbavon:
 

Giuli+

Biker serius
25/9/08
130
0
0
Serramazzoni
Visita sito
Una volta a sciare, ho messo una busta di nimessulide dentro a 2 litri di acqua.:pirletto:
Era il secondo giorno, la carne greve mi aveva piombato le gambe.:scassat:
Devo ammettere che dopo sono andato meglio... del resto è dopping vero e proprio!
Ma la sacca idrica è diventata gialla fosforescente per un tot! In più sono nate un sacco di legende paesane sulla mia assunzione di Aulin.:smile:bhè
voglio ricordare che L'Aulin è stato ritirato dal mercato nei paesi del nord europa, :maremmac: pare non faccia molto bene ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo