cosa acquistare con 800/900 euri? HELP

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
alla fine oggi ho fatto la pazzia: ho aggiunto 99 euri ed ho preso la decathlon rr 8.2.
in effetti le cube sono molto + belle, però rapporto qualità prezzo deca è al top, su questa fascia...quindi.
l'unico peccato per i venditori che non conoscono il prodotto come dovrebbero...mi hanno detto di avere massimo 6 bar nella forca, invece vedendo il manuale d'istruzione ne vanno esattamente il doppio...mi sa che andrò da un ciclista serio per farmi spiegare un pò sta forcella e sta bici in generale...è un peccato avere una dotazione di serie del genere e non saperla sfruttare (se qualcuno mi può dare qualche dritta, specialmente sulla forca...deformazione da motociclista ossessionato dalle sospensioni)
ciaoooooooooooooooooooooooooooo

complimenti per l'acquisto
 

dave_and_roll

Biker urlandum
23/9/08
533
17
0
Nowhere
Visita sito
allora sono a trigger...ho la levetta per salire e quella per scendere sia per le corone che per i pignoni.
però ste domande tecniche mi mettono in crisi :)
grazie della spiegazione e buona bici a todos!
 

ftronz

Biker superis
6/8/08
471
0
0
Caluso (To)
www.tronzano.com
Vado OT ma faccio una domanda a riguardo dei comandi.
Prima avevo i comandi cambio Shimano push pull che reputo i migliori.
Quando ho acquistato la mia bici attuale sono passato, con qualche dubbio, ai comandi rotativi della Sram (dato che ho il cambio X0), ma seppure mi ci sia abituato quasi subito continuo a preferire i push pull.
A questo punto stavo valutando l'acquisto dei trigger: ma vorrei sapere se funzionano come i push pull di Shimano, oppure come gli antidiluviani push-push.
Qualcuno mi puo' aiuatare (scusate l'OT)?
 

cesarone77

Biker superis
Vado OT ma faccio una domanda a riguardo dei comandi.
Prima avevo i comandi cambio Shimano push pull che reputo i migliori.
Quando ho acquistato la mia bici attuale sono passato, con qualche dubbio, ai comandi rotativi della Sram (dato che ho il cambio X0), ma seppure mi ci sia abituato quasi subito continuo a preferire i push pull.
A questo punto stavo valutando l'acquisto dei trigger: ma vorrei sapere se funzionano come i push pull di Shimano, oppure come gli antidiluviani push-push.
Qualcuno mi puo' aiuatare (scusate l'OT)?

mi pare che shimano faccia push-pull mentre sram fa' push-push
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo