si, ma quello da capire è ...cosa è successo tra i due sul campo di gara ?
purtroppo manca il video.. che sarebbe stato video dell'anno.. tipo il cappottone di Van der Poel alle olimpiadi di anno scorso..si, ma quello da capire è ...cosa è successo tra i due sul campo di gara ?
Guardati la replica della gara su Red bull TV.il commento è in ita con Fontana.ti renderai conto come negli ultimi giri MF cercava, anche con linee diverse di superare Nino.poi ,il resto lo descrive Luca B.si, ma quello da capire è ...cosa è successo tra i due sul campo di gara ?
Nessuno dormiva, quella zona non era coperta da telecamere.diciamo che se fossi il direttore di Red Bull tv l'avrei già licenziato il cameramen che s'è dormito quel sorpasso..
A livello di seguito in tv prima del tour ci va il superbowl. Cmq sicuramente Pidcock farà benissimo in altre tappe ed in altre corse, non è una meteora.
diciamo che se fossi il direttore di Red Bull tv l'avrei già licenziato il cameramen che s'è dormito quel sorpasso..
Il dubbio mi era venuto, erano lontano da tutti... A questo punto a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia!Non c'erano neanche fotografi e non c'era neanche pubblico in quel tratto, ho chiesto a chi era lì. Era proprio una zona sfigata. Se l'aveva pianificato, MF l'ha pianificato bene.
Non esagerare, anche se sono di parte come abbonato Gamepass Nfl, e in Italia ti assicuro che siamo parecchi, il SB ha numeri di tutto rispetto.no, il calcio si mangia il superbowl a colazione. Finale champions league, mondiali, europei lo battono tutti.
Scusa ma no. Formula 2 è una categoria inferiore, qui parliamo di un altro sport. Che avrà meno prestigio e quello che ti pare, ma il confronto non ci sta.è un pò come dire la differenza tra vincere 9 mondiali di formula 2 e vincere una gara di formula 1.. a livello di prestigio la gara di formula 1 è nettamente superiore..
Era un paragone riferito a questo caso specifico in cui si parlava di Pidcock che fa sia mtb mondiale che bdc con gare come tour de france..Scusa ma no. Formula 2 è una categoria inferiore, qui parliamo di un altro sport. Che avrà meno prestigio e quello che ti pare, ma il confronto non ci sta.
Ma certo. E poi le reazioni emotive soprattutto nello sport vanno comprese. Ci sta perdere le staffe.Quindi avevo ragione io a dire che N1no è stato un signore alla fine...