cosa è meglio???

Mark the bike

Biker superis
11/12/12
448
0
0
Visita sito
sai la radon mi piace e avevo pensato seriamente a prenderla..
ho letto sul forum che le assistenze post vendita sono da paura.. mesi di attese per quelli che alla fine ce la fanno.. e gli altri oblii..
insomma ci ho rinunciato..
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
è che la spike penso con 700 euro di prenderla ed ha una discreta componentistica.. da li nasce il dubbio se l'usato o il nuovo..

Chiediti il perche' viene offerta a cosi' buon prezzo! ;-)
Lo ripeto .. ho chiesto a parecchi negozianti della mia zona e tutti .. dico tutti! .. mi hanno confermato che non ritirano piu' 26r usate in permuta per 29r a meno di catorci da massimo 200 € che poi sanno di poter vendere a qualche extracom. che le usano per andare a lavorare.
Ma 26r belle e costose non le ritirano nemmeno a prezzi da regalo!
Quindi c'e' un perche' se si trovano ottime occasioni sulle 26r nei vari mercatini.

Detto questo con la tua altezza e con il tuo utilizzo .. ripeto .. la 29r e' la scelta migliore .. e te lo dice uno che come te e' sceso dalla bdc.

Purtroppo per acquistare un mezzo che sia reputabile adeguato nella misura 29r devi arrivare al livello di una Cube LTD Pro .. perche' sotto troverai buoni mezzi ma con possibilita' limitate nel tempo.
Sai benissimo che ho una RR Big. con la quale ho gia' fatto oltre il suo limite e non smettero' di consigliarla a coloro che con un budget di 500 € vogliono una 29r .. pero' che sia chiaro che hai dei limiti imposti dal fatto che nemmeno la cara b-Twin sa fare miracoli anche se spesso ci prova!

Quindi .. metti mano al cuore ed arriva ai 1000 € per un buon prodottino .. oppure accetta una RR Big. con i suoi limiti .. in mezzo mi sa che non c'e' niente che valga la pena perche' non hai ne un prodotto economico che puoi un domani rivendere facilmente senza sanguinose svendite ne un prodotto che tu puoi ritenere durevole negli anni.

IMHO .. ovviamente!
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
sai la radon mi piace e avevo pensato seriamente a prenderla..
ho letto sul forum che le assistenze post vendita sono da paura.. mesi di attese per quelli che alla fine ce la fanno.. e gli altri oblii..
insomma ci ho rinunciato..

Qualsiasi acquisto ONLINE .. non solo la Radon! .. deve partire con il presupposto di avere la capacita' di poterla manutendere con le tue mani .. o almeno avere un meccanico adeguato vicino a casa e con il quale ti sei preventivamente accordato per una futura manutenzione.

E' chiaro che chi acquista ONLINE una volta arrivata la bicicletta e' solo!
Il meccanico nella scatola non te lo mettono :smile:
 

Mark the bike

Biker superis
11/12/12
448
0
0
Visita sito
Qualsiasi acquisto ONLINE .. non solo la Radon! .. deva partire con il presupposto di avere la capacita' di poterla manutendere con le tue mani .. o almeno avere un meccanico adeguato vicino a casa e con il quale ti sei preventivamente accordato per una futura manutenzione.

E' chiaro che chi acquista ONLINE una volta arrivata la bicicletta e' solo!
Il meccanico nella scatola non te lo mettono :smile:

però nn sarebbe male ;)
io mi riferivo alle garanzie..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo