è meglio una 29 in alu o una 26 in carbonio? parità di montaggio
è meglio una 29 in alu o una 26 in carbonio? parità di montaggio
dipende da diversi fattiri e qui si riaccenderebbe il solito discorso 26'' vs 29''
quanto sei alto?
la 26 trovata sarà obsoleta in un lampo,anzi lo è già.
sali sulla una 29 se è ben montata potrai cambiare
in seguito il telaio senza buttare quello alu,cosa che faresti
con la 26.
ciao Luca
secondo te da che base si deve partire per una discreta 29?D'accordo su tutto!
secondo te da che base si deve partire per una discreta 29?
forca
gruppo
al di là della parità di montaggio e dei telai, sicuramente se metti la domanda qua ti diranno 29, se la metti di là ti diranno 26...
spiega prima l'utilizzo....in generale, se l'utilizzo è escursionistico vai sicuramente di 29...se l'utilizzo è agonistico (e ovviamente da che tipo di agonismo...xc o GF Marathon) e se il peso è sostanzialmente a favore della 26 puoi ragionarci...
Insomma, regole generali...niente di piu'...
io ho la bdc e adesso voglio approcciare il fuoristrada.. zone collinari e qlc sentiero.. agonistico nn direi..
è che la spike penso con 700 euro di prenderla ed ha una discreta componentistica.. da li nasce il dubbio se l'usato o il nuovo..
io ho la bdc e adesso voglio approcciare il fuoristrada.. zone collinari e qlc sentiero.. agonistico nn direi..
è che la spike penso con 700 euro di prenderla ed ha una discreta componentistica.. da li nasce il dubbio se l'usato o il nuovo..