Cosa è adatto per me?

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
ritornando in tema x pierosap...
credo che , per gingillini come noi, certe selle sia meglio evitarle...a meno di non voler rischiare la salita in bici alla bersagliera :cry: di fantozziana memoria!!! :hahaha:


quanto pesa ora la tua GIANZU??
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ritornando in tema x pierosap...
credo che , per gingillini come noi, certe selle sia meglio evitarle...a meno di non voler rischiare la salita in bici alla bersagliera :cry: di fantozziana memoria!!! :hahaha:


quanto pesa ora la tua GIANZU??
quoto la prima parte, lungi da me il proposito di indurvi all'impalatura, sulle :quinonsp: non si scherza, e sull'integrità dell'ultima parte del tubo digerente ancora meno.....
:nunsacci:quanto pesa la mia bici?? Non lo so!!!! Non l'ho ancora pesata, comunque non dovrebbe essere leggerissima, diciamo sui 9.4 kg.... :sumo:
:))):....almeno spero......:))):
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
9,4 kg.... x essere fatta in casa, notevole!!!
la mia , vabbe' che è una maxi ciofeca bianchi tg.polifemo, ma non ha su delle schifezze...eppure siamo ancora a 10,8 + o -..... :-(

scherzo, mi va' benissimo ,a questo livello.
o-o
 

pierosap

Biker ultra
2/11/06
644
1
0
41
Milazzo (ME)
www.facebook.com

non ci crederai, la trovo più comoda della SLR Kit carbonio che avevo prima
Io sono un "comodista" ed ho montato una selle italia trans-am sia su mtb che su strada-....ho avuto una brutta esperienza alle parti intime l'inverno scorso...
sigpic12992_6.gif

Bella davvero! come è montata? quanto ci hai speso?
L'unica cosa è che ne vorrei una con più slooping....mi affascinano da impazzire telai così compatti...
Dopo aver quasi abbandonato l'idea ORBEA mi sto innamorando delle Cannondale...le taurine sono eccezionali..in particolare quella da voi accennata..la 2..ma forse con le serie "F" si risparmia un po' rinunciando però al carbonio....quanto costano secondo voi le migliori di questa gamma? Es. la F1
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Io sono un "comodista" ed ho montato una selle italia trans-am sia su mtb che su strada-....ho avuto una brutta esperienza alle parti intime l'inverno scorso...
sigpic12992_6.gif

Bella davvero! come è montata? quanto ci hai speso?
L'unica cosa è che ne vorrei una con più slooping....mi affascinano da impazzire telai così compatti...
Dopo aver quasi abbandonato l'idea ORBEA mi sto innamorando delle Cannondale...le taurine sono eccezionali..in particolare quella da voi accennata..la 2..ma forse con le serie "F" si risparmia un po' rinunciando però al carbonio....quanto costano secondo voi le migliori di questa gamma? Es. la F1
ti riferisci alla mia hammer?? Quanto ci ho speso non lo so e non lo voglio sapere......
è montata tutta xtr a parte i freni che sono i magura marta sl red.... reggisella, attaco manubrio e manubrio sono ritchey wcs carbon. Più la sella che hai già visto... tutta la bulloneria è in ergal o titanio dove l'ergal non era possibile utilizzarlo...
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Ciao Piero, ho aspettato un pò ad intervenire perchè pensavo che qualcuno più informato di me ti consigliasse per il meglio ma visto che nessuno ne accenna intervengo consigliandoti di andare a provare una bici da 29". Sei alto, vuoi (giustamente) una bici che non ti rompa la schiena, hai gambe buone (gare) e ultimo ma non meno importante hai la cifra giusta da investire. Dopo aver letto per bene quanto testimoniano tutti i possessori di 29" e dopo aver scremato gli entusiasmi (a volte eccessivi), scoprirai che è un'alternativa alle 26" molto interessante; il limite oggi è rappresentato dal costo piuttosto alto di una 29" di alto livello (quelle di livello più basso se devi fare roba tosta forse non valgono la spesa) ma vista la cifra che intendi spendere entreresti in possesso di una bici decisamente valida e supersicura.

Quoto, con la tua altezza una 29er sarebbe ideale. Una front da 29" ha diversi vantaggi. Se vuoi farti un'idea sull'ultimo numero di TUTTO MTB ne hanno provate addirittura 10 ! Oppure nell'apposita sezione del forum.

Non sono solo entusiasmi ... ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo