Andre27
Biker poeticus
E' allucinante pensare che entrambi i freni possano avere un problema nello stesso istante, ma questo è........
SGARBOZZAMi dispiace per Aaron Gwin, certo che sono cose che possono capitare, non si sa ancora cosa è capitato, ma qualcosa lo ha messo fuori gioco, indubbiamente.
Ma non stò scrivendo per questo, come ho detto sono cose che possono capitare, vedi la sella di Fonatana alle Olimpiadi, ma scrivo per il VERGOGNOSO commento della RAI su questa gara e le precedenti del 4X, non si può deprimere una disciplina così tecnica, giovane e dinamica, con un commento così APPROSSIMATIVO, così DEMOTIVANTE, così DELUDENTE, ripeto VERGOGNOSO..., non finirei più di scrivere VERGOGNOSO, non sapevano neanche cosa stavano commentando, PAZZESCO!
Scusate lo sfogo...!
a 1.30 di questo video si vede la caduta...
in effetti sembra che vada proprio dritto...
I freni di minnaar sono quelli che chiunque puo comprare in after market...
E' allucinante pensare che entrambi i freni possano avere un problema nello stesso istante, ma questo è........
adesso è tutto spiegato!Mi ha chiamato Aaron 2 minuti fa e mi ha spiegato tutto: mi ha detto che prima che partisse, ha seguito tutta la diretta della gara su Raisport dall'Iphone di Suding (il suo se lo era dimenticato in albergo). Alla 297esima volta che Sgarbozza rifilava "Che impennata!" ha cominciato ad avere dei conati di vomito (come poi li ho avuti anch'io...) e anche se stava male come un cane è partito, ma.... alla prima possibilità dove telecamere non ce ne erano è corso a ... il resto è storia!
che io abbia una storia in contemporanea con alessia marcuzzi e selvaggia lucarelli...