In tanti si sono chiesti cosa sia successo al vincitore della coppa del mondo 2011 e 2012 Aaron Gwin du... Continua la lettura...
Qualcuno gli ha fatto una macumba!
Si Marco ho letto tutto.
1) I freni di Aaron " cessano improvvisamente di funzionare entrambi" e già qui mi devi spiegare visto che sono impianti indipendenti come fanno a smette di funzionare entrambi nello stesso preciso momento.
2) Aaron cade per via dei freni non funzionanti ma si fa tutta la restante discesa in sella anche se i freni "non funzionavano perfettamente".
3) All'arrivo si spara un bel numero con la possibilità di schiantarsi visto che i freni non funzionavano perfettamente.
Marco, ci mancherebbe è solo così tanto per , mica ci vedo dietro un complotto internazionale.
Anzi, faccio mia la tesi secondo cui gli sono stati inflitti 20 secondo di penalità per aver " messo il piede a terra!" ( cit. Sgarbozzapedia )
Magari, a mollarlo e' stato uno solo dei freni e posso immaginare che questo basti per destabilizzare "la corsa".Si Marco ho letto tutto.
1) I freni di Aaron " cessano improvvisamente di funzionare entrambi" e già qui mi devi spiegare visto che sono impianti indipendenti come fanno a smette di funzionare entrambi nello stesso preciso momento.
E non cadi perché non riesci ad usare tutti i pignoni, piuttosto questa é una conseguenza della caduta causata dai freni.
ma secondo te Shimano si prenderebbe tutta la responsabilità se non fosse vero?
E ben ritrovato.
Ed infatti Shimano non si è presa nessuna responsabilità. Tanto è vero che nel comunicato stampa si legge che a fine gara i freni sono stati testati ed erano regolari.
Saluto anche Bis che propende per la tesi secondo cui si sarebbe rotto un solo freno.
Bis , ma tu l'hai mai visto in gara Aaron?
Quello con un freno solo ci passa sopra la testa a me , a te e a buona parte dei piloti del pianeta, non a caso...