Cos'è questo???? Indovinate....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
bolt1.jpg


dai che è facile! :))):
(ma dovete descriverlo MOLTO precisamente)
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ma guardate le venature del legno come sono ingrandite...

quel cosino argentato è di alluminio, ed è un terminale salva filo( oppure terminali capo filo) x cambio o freni v-brake (o disco meccanici) in sintesi è un cilindretto kiuso e bombato da un lato e forato dall'altro ke si infila sul cavo metallico (freno/ cambio) ed evita ke questo con le vibrazioni possa aprirsi o possa graffiare il biker...

il loro prezzo medio ogni 100unità è di circa 7euro...

Andrè ci ho azzeccato??? ke ho vinto????
 

joyleroy

Biker serius
25/4/07
126
0
0
VE
Visita sito
....come potrebbe essere un ribattino per applicazioni aeronautiche, per imbrocchettare le ali degli aeromobili. Mi ricordo che un mio amico, quando ci lavorava, portava a casa spesso cose di questo tipo.... comprese certe viti in titanio impronta Triwing che se non avevi l'inserto erano c---i....
 

joyleroy

Biker serius
25/4/07
126
0
0
VE
Visita sito
Ci sono.... hai comprato una scatola di bulloni, viti, perni a brugola o torx, e dentro ci hai trovato questa, che avrebbe in qualche modo bypassato la lavorazione a macchina andando a finire direttamente sul prodotto finito.... Ogni tanto succede....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo