Cortina Trophy 2019

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ugo77

Biker superis
16/9/13
385
74
0
wostich
Visita sito
Bike
Scott scale 910
Ciao a tutti, io farò la combinata mari e monti, con la Capoliveri che è una della gare più toste in assoluto, per percorsi e temperatura. Dopo Hero, Dsb, alta Valtellina, vediamo cosa offre la conca di Cortina!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Kris-pi

Fla1

Biker novus
29/9/18
34
0
0
40
Pordenone
Visita sito
Bike
Fla
Nemmeno io avrei dubbi se dovessi scegliere....se devo spingere come un mulo a testa bassa faccio strada allora...le gravel all'ultima edizione ce n'erano due comunque....e negli anni ho visto più di un tandem....[emoji849]

----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk



Buongiorno chiedo scusa se non sono nell inserzione corretta, volevo delle info sulla cortina trophy classica....
E possibile percorrerla con una mtb con forca rigida? O piu adeguata la dolomiti super bike?
Grazie e scusate
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.925
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
hi guys! che sappiate voi e' gia' percorribile il tracciato della marathon? a spaventarmi e' ovviamente la situazione schianti. @cocoku @MTBikerMAU sapete forse qualcosa a tal proposito?
In alto c'è ancora diversa neve,per cui direi di no....per farvi un esempio,al rifugio Auronzo alle 3Cime a 2350slm ci sono ancora 2,5mt di neve....per cui sopra i 2000 se non hanno spalato non si va,soprattutto su zone esposte a Nord...

-------------------------------
inviato da cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.723
2.998
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
In alto c'è ancora diversa neve,per cui direi di no....per farvi un esempio,al rifugio Auronzo alle 3Cime a 2350slm ci sono ancora 2,5mt di neve....per cui sopra i 2000 se non hanno spalato non si va,soprattutto su zone esposte a Nord...

-------------------------------
inviato da cellulare

grazie, ho visto ora alcune foto scattate oggi da un conoscente sul Giau... di neve ce nè parecchia , idem sul pordoi
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
In alto c'è ancora diversa neve,per cui direi di no....per farvi un esempio,al rifugio Auronzo alle 3Cime a 2350slm ci sono ancora 2,5mt di neve....per cui sopra i 2000 se non hanno spalato non si va,soprattutto su zone esposte a Nord...

-------------------------------
inviato da cellulare

intanto grazie! hai idea forse dello stato in versa la "strada de la vena"? considerato che il versante sud-ovest del m.te pore e' in pieno canale d'agordo sono pressoche' sicuro che sia una tristissima distesa di alberi schiantati, e' giusto per mettermi il cuore in pace...meno male che l'ho fatto lo scorso anno
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.925
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
intanto grazie! hai idea forse dello stato in versa la "strada de la vena"? considerato che il versante sud-ovest del m.te pore e' in pieno canale d'agordo sono pressoche' sicuro che sia una tristissima distesa di alberi schiantati, e' giusto per mettermi il cuore in pace...meno male che l'ho fatto lo scorso anno
Sai che non so dove sia? [emoji848]

-------------------------------
inviato da cellulare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo