Se c'è qualche interessato cedo camera singola presso Hotel Olimpia, zona pedonale di Cortina, per la notte del 12 luglio (una sola notte).
Quindi quest'anno niente DSB?Ciao a tutti, io farò la combinata mari e monti, con la Capoliveri che è una della gare più toste in assoluto, per percorsi e temperatura. Dopo Hero, Dsb, alta Valtellina, vediamo cosa offre la conca di Cortina!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
un peccato essere già iscritto alla DSB. Cortina è veramente bella....vabbè mi rifarò alla Kronplatz King Marathon la settimana dopo
Nemmeno io avrei dubbi se dovessi scegliere....se devo spingere come un mulo a testa bassa faccio strada allora...le gravel all'ultima edizione ce n'erano due comunque....e negli anni ho visto più di un tandem....[emoji849]
----
Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
Tra DSB e Cortina, con forca rigida consiglierei più indicata la DSB.
in che senso non ci sono? non sono più percorribili ? le hanno rimosse dal percorso?Sempre percorribile, non ci sono "monte Piana" o "forcella Lavaredo" (...purtroppo )
e normalmente chiusi al transito per le bici...No, quelli che ho scritto erano passaggi esclusivi di un'altra gara, la 3Epic
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
In alto c'è ancora diversa neve,per cui direi di no....per farvi un esempio,al rifugio Auronzo alle 3Cime a 2350slm ci sono ancora 2,5mt di neve....per cui sopra i 2000 se non hanno spalato non si va,soprattutto su zone esposte a Nord...hi guys! che sappiate voi e' gia' percorribile il tracciato della marathon? a spaventarmi e' ovviamente la situazione schianti. @cocoku @MTBikerMAU sapete forse qualcosa a tal proposito?
In alto c'è ancora diversa neve,per cui direi di no....per farvi un esempio,al rifugio Auronzo alle 3Cime a 2350slm ci sono ancora 2,5mt di neve....per cui sopra i 2000 se non hanno spalato non si va,soprattutto su zone esposte a Nord...
-------------------------------
inviato da cellulare
In alto c'è ancora diversa neve,per cui direi di no....per farvi un esempio,al rifugio Auronzo alle 3Cime a 2350slm ci sono ancora 2,5mt di neve....per cui sopra i 2000 se non hanno spalato non si va,soprattutto su zone esposte a Nord...
-------------------------------
inviato da cellulare
Sai che non so dove sia? [emoji848]intanto grazie! hai idea forse dello stato in versa la "strada de la vena"? considerato che il versante sud-ovest del m.te pore e' in pieno canale d'agordo sono pressoche' sicuro che sia una tristissima distesa di alberi schiantati, e' giusto per mettermi il cuore in pace...meno male che l'ho fatto lo scorso anno