Corso meccanico MtB

Ciao a tutti facendo i miei soliti giretti su internet ho visto che sul sito della Park Tool organizzano dei corsi per mettere apposto la biga vi allego il link http://www.parktool.com/clinics_training/locator.asp
Purtroppo sono tutti in Inghilterra e apparte lo sbatti per andarci e il costo io non sono una cima di inglese anzi direi che sono uno zampone quindi non capirei nulla!!!
Da queste parti non c'e nessuno che fa dei corsi vicino a Savona o che ha voglia di farmi vedere come fare!!!!!Si lo so non ci saranno mille ad offrirsi a sta cosa visto che sarebbe un potenziale cliente perso!!!!!Grazie e un SaLuTo A tUtTi
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti facendo i miei soliti giretti su internet ho visto che sul sito della Park Tool organizzano dei corsi per mettere apposto la biga vi allego il link http://www.parktool.com/clinics_training/locator.asp
Purtroppo sono tutti in Inghilterra e apparte lo sbatti per andarci e il costo io non sono una cima di inglese anzi direi che sono uno zampone quindi non capirei nulla!!!
Da queste parti non c'e nessuno che fa dei corsi vicino a Savona o che ha voglia di farmi vedere come fare!!!!!Si lo so non ci saranno mille ad offrirsi a sta cosa visto che sarebbe un potenziale cliente perso!!!!!Grazie e un SaLuTo A tUtTi
Ciao.
Se guardi bene in questo forum troverai corsi di meccanica anche in Italia,magari non proprio a Savona ma in Italia si.

Ciao SCR1
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Se non sbaglio ci sono programmi free che ti permettono di salvare questi video!!!Ma ora non saprei quali farebbero al caso tuo!!!!

naturalmente si, grazie della dritta, è bastato perdere qualche minuto con google, ovviamente.

questo è una FAVOLA, gratis, pure in ITA, e sembra funzionare con QUALSIASI cosa, anche con gli amati video del nostro splendido forum:

www.orbitdownloader.com/

:saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo