Corsi di trial

dartpro

Biker novus
28/6/07
27
0
0
34
eboli(sa)
Visita sito
davide mi sa ke cercare 1 scool da milano in giù è un'impresa:cry:cmq se vuoi imparare qlcsa ti consiglio di vedre video e tanti e se vuoi imparare qlke tecnica cn qlke nome ti consiglio "mastering di art of trial" cn ryan leech:-?
 

Davide_93

Biker serius
15/6/07
170
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider
Si quei video li ho già tutti, solo che visto che ancora non posso permettermi una bici da trial speravo di trovare scuole dove fosse possibile affitarle...
 

Maver

Biker novus
6/6/07
41
0
0
prov. di Parma
Visita sito
sai, proprio domenica c'è stata la 9° prova del campionato italiano uisp a Rieti... è stata organizzata da Fabio Crescenzi, un ragazzo che fa anche esibizioni con la moto da trial... ho visto che c'è un discreto movimento anche di biketrial, alla gara hanno partecipato una decina di concorrenti di rieti e vicinanze...lui ha un sito internet, però sinceramente nn lo ricordo...
se vuoi provare a sentire lui magari hanno qualche bici da spendere poco e puoi girare insieme a loro...o-o
se nn riesci a trovarlo dillo che ho il suo num e la mail...:-?
 

Davide_93

Biker serius
15/6/07
170
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider
Si ma per me Rieti sarebbe sempre troppo lontano... grazie comunque.

Ah, già che ci sono, posso farvi un'altra piccola domanda? Sapreste indicarmi un negozio di bici sempre a Roma che vende anche bici da trial? Così vado a farmi un'idea quando in futuro (se) la dovrò comprare.
 

dartpro

Biker novus
28/6/07
27
0
0
34
eboli(sa)
Visita sito
allora andrea la bici è importante fino a 1 certo punto, io faccio trial cn 1 bici da xc e ho già imparato qlcsina (vedi fase 1 di mastering the art.......) poi quando diventi bravino cn la bici normale ti compri na bella bike da trial io cos' faccio infatti a novembre mi arriva la koxx derangboy:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq quasi tuti abbiamo imparato così da soli cn i video....o mi sbaglio!!:saccio:
 

dartpro

Biker novus
28/6/07
27
0
0
34
eboli(sa)
Visita sito
allora andrea la bici è importante fino a 1 certo punto, io faccio trial cn 1 bici da xc e ho già imparato qlcsina (vedi fase 1 di mastering the art.......) poi quando diventi bravino cn la bici normale ti compri na bella bike da trial io cos' faccio infatti a novembre mi arriva la koxx derangboy:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq quasi tuti abbiamo imparato così da soli cn i video....o mi sbaglio!!:saccio:
 

Pasta

Biker serius
27/6/07
157
0
0
Como
Visita sito
allora andrea la bici è importante fino a 1 certo punto, io faccio trial cn 1 bici da xc e ho già imparato qlcsina (vedi fase 1 di mastering the art.......) poi quando diventi bravino cn la bici normale ti compri na bella bike da trial io cos' faccio infatti a novembre mi arriva la koxx derangboy:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq quasi tuti abbiamo imparato così da soli cn i video....o mi sbaglio!!:saccio:

QUOTOOOOOOOOO!!!
nn sbagli assolutamente
 

Davide_93

Biker serius
15/6/07
170
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider
Ok, allora cercherò di imparare guardando video; però adesso mi manca solo la bici! Quindi posso chiedervi un ultimo consiglio? (giuro che è l'ultimo)

Allora ho trovato su ebay alcune bici da trial usate a basso prezzo, e visto che il prezzo è molto basso sono quasi tentato di prenderne una; però sono indeciso su quale: ce n'è una senza sella col telaio molto stretto e un'altra con la sella ma col telaio un po' più alto. Quale mi consigliate per iniziare a imparare? Senza sella o con la sella? E la differenza si sente molto o è marginale? A me avrebbe fatto comodo con la sella, ma vedendo che i telai di quelle con la sella sono un po' più alti pensavo fosse più difficile maneggiare la bici...Cosa mi consigliate?

P.S.: Sono tutte taglia 20" e i freni sono idraulici (non a disco).

Grazie ancora in anticipo.
 

polpetta

Biker popularis

Davide_93

Biker serius
15/6/07
170
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider
Peccato che non si possano ricevere in Italia.....che fregatura. Ho chiesto per quella che ho appenapostato; ora sto aspettando che risponda quello che vende la prima....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo