Corse Nel Traffico.... Pazzi..

kyro

Biker ciceronis
25/4/04
1.439
1
0
38
Bologna
Visita sito
spettacolo...quello che dice panz è vero e sarebbe bello se si potesse.il problema è fare male agli altri.solo quello.se non ci fossero pedoni si potrebbe fare,tanto uno in macchina non si fa nulla(a meno che non si rpende paura e sbanda).
è lo stesso discorso che andare veloce in macchina.quanto è bello spingerci come dei deficienti sull'accelleratore?ma putroppo ci sono altri per strada e bisogna rispettarli.giustamente....comunque per fortuna qualcuno lo fa,almeno viviamo un pò di quele emozioni per video... :-? :-?
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
eh, no. ora i commenti li faccio. se trovo una persona che fa quei numeri, se lo conosco lo denuncio, se non lo conosco faccio di tutto per avvisare i carabinieri o i vigili. bello sapere che c'è della gente che oltre a correre il rischio di farsi male corre pure il rischio di far male anche a tanta altra gente... e poi tutti a criticare chi corre in bici, chi fa le granfondo, chi fa il professionista... tutti dopati, vero?
almeno loro fanno del male solo a loro stessi, non agli altri!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Enrico ha scritto:
pensa se fossi uno di quei pedoni sfiorati per un pelo.....altro che emozioni...... :cassius:


ciao ciao

Quel pedone prova le stesse "sensazioni" di quando noi ciclisti veniamo sfiorati da auto e TIR... :?
Cmq mi sembrava di vedermi quando andavo al lavoro in bici per Torino... l'unico modo per affrontare il traffico della città in bici è quello di aggredirlo... e non essere "aggrediti"... :-?

Rox
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
quando facevo xc coi miei amici facevamo qualcosa di simile, però le strade di palermo nn sono certo quelle di NYC quindi è impossibile pedalare sempre e cmq max rispetto x i pedoni ke se li pigliamo li dobbiamo pagare x nuovi :scassat:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.286
18.651
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Niente, ancora non mi passa. sono tornato stamattina con un eurocity delle 5,30 da milano, prima di andare in stazione mi sono fatto un giretto nella citta' post temporale.

La partenza: incrostati in trenta e spicci, sguardi da lupimannari in un angolino di milano; dopo la galleria del duomo trenta (anzi, rega', dieci...) bici di vario tipo e natura che saltano fuori come dannate dal marciapiede di piazza della scala, pedalate assistite solo dalla santa furia, marciapiedi saltati (la sera prima si pensava: li', in quel punto cosi' alto, si scende e si rimonta in sella: col cazzo, salto pedalando in aria: TUTTI), gomme che slittano sui berecciolini che il cazzo di sindaco sparge per dar fastidio personalmente a noi, un rettilineo che sembrava infinito ed invece in un attimo e' gia' relegato nel passato, il gruppo di testa che tiene medie da professionisti, semafori rossi nobilmente ignorati, polizia nobilmente ignorata sotto i portici della stazione (poveri sbirri, ci hanno chiesto di scendere dalle bici: ma come cazzo si permettono, dico io: viadallepalle, zitti bambini che passano gli adulti), e via via via, giobbo cade e me lo ritrovo nove nanosecondi dopo che spinge come un dannato, giacomo scatena due o tre volte, l'ultima in vista dell'arrivo, un paio di km prima, e lo do' per spacciato: poco dopo vedo solo due narici ingrugnite e il carro posteriore di un'atala bianca, poi niente.

non parlo di me ma assicuro a tutti che non mi basta: non mi passa, ne voglio un'altra, possibilmente domani, meglio stasera.

da http://204.73.203.34/velocity05/resoconto.htm
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Quella è demenza........spero ke li tirino sotto una volta tanto.....io sono favorevole all'adrenalina a 1000, ma nn in quel modo mettendo in pericolo anke altri e dando un sacco di problemi all'area urbana.....
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
marco ha scritto:
Niente, ancora non mi passa. sono tornato stamattina con un eurocity delle 5,30 da milano, prima di andare in stazione mi sono fatto un giretto nella citta' post temporale.

La partenza: incrostati in trenta e spicci, sguardi da lupimannari in un angolino di milano; dopo la galleria del duomo trenta (anzi, rega', dieci...) bici di vario tipo e natura che saltano fuori come dannate dal marciapiede di piazza della scala, pedalate assistite solo dalla santa furia, marciapiedi saltati (la sera prima si pensava: li', in quel punto cosi' alto, si scende e si rimonta in sella: col C...O, salto pedalando in aria: TUTTI), gomme che slittano sui berecciolini che il C...O di sindaco sparge per dar fastidio personalmente a noi, un rettilineo che sembrava infinito ed invece in un attimo e' gia' relegato nel passato, il gruppo di testa che tiene medie da professionisti, semafori rossi nobilmente ignorati, polizia nobilmente ignorata sotto i portici della stazione (poveri sbirri, ci hanno chiesto di scendere dalle bici: ma come C...O si permettono, dico io: viadallepalle, zitti bambini che passano gli adulti), e via via via, giobbo cade e me lo ritrovo nove nanosecondi dopo che spinge come un dannato, giacomo scatena due o tre volte, l'ultima in vista dell'arrivo, un paio di km prima, e lo do' per spacciato: poco dopo vedo solo due narici ingrugnite e il carro posteriore di un'atala bianca, poi niente.

non parlo di me ma assicuro a tutti che non mi basta: non mi passa, ne voglio un'altra, possibilmente domani, meglio stasera.

da http://204.73.203.34/velocity05/resoconto.htm

Scusa, ma ho scaricato il filmato e devo aver sbagliato qualcosa: nel filmato si vede una scampagnata di mattina in città con citybike dotate di portapacchi, che non ha niente a che vedere col racconto romantico e coinvolgente che hai riportato :-( cosa ho sbagliato? Dovevo scaricare qualcos'altro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo