kyro ha scritto:spettacolo.......comunque per fortuna qualcuno lo fa,almeno viviamo un pò di quele emozioni per video... :-? :-?
stfn ha scritto:A vederle così in video queste immagini non mi sembrano così emozionanti o così "oltraggiose".
Personalmente quando vado in skate in città cerco di evitare casini o danni ad altre persone,purtroppo però le situazioni possono sfuggire di mano....
Qualche anno fa un mio amico ha sbagliato a darmi il via ed ecco il risultato: http://www.skatemap.it/video/videoclips/bergamo/alto-rischio_doubleset_bergamo_DBarbieri.mov
stfn ha scritto:Qualche anno fa un mio amico ha sbagliato a darmi il via ed ecco il risultato: http://www.skatemap.it/video/videoclips/bergamo/alto-rischio_doubleset_bergamo_DBarbieri.mov
Enrico ha scritto:pensa se fossi uno di quei pedoni sfiorati per un pelo.....altro che emozioni......
ciao ciao
Niente, ancora non mi passa. sono tornato stamattina con un eurocity delle 5,30 da milano, prima di andare in stazione mi sono fatto un giretto nella citta' post temporale.
La partenza: incrostati in trenta e spicci, sguardi da lupimannari in un angolino di milano; dopo la galleria del duomo trenta (anzi, rega', dieci...) bici di vario tipo e natura che saltano fuori come dannate dal marciapiede di piazza della scala, pedalate assistite solo dalla santa furia, marciapiedi saltati (la sera prima si pensava: li', in quel punto cosi' alto, si scende e si rimonta in sella: col cazzo, salto pedalando in aria: TUTTI), gomme che slittano sui berecciolini che il cazzo di sindaco sparge per dar fastidio personalmente a noi, un rettilineo che sembrava infinito ed invece in un attimo e' gia' relegato nel passato, il gruppo di testa che tiene medie da professionisti, semafori rossi nobilmente ignorati, polizia nobilmente ignorata sotto i portici della stazione (poveri sbirri, ci hanno chiesto di scendere dalle bici: ma come cazzo si permettono, dico io: viadallepalle, zitti bambini che passano gli adulti), e via via via, giobbo cade e me lo ritrovo nove nanosecondi dopo che spinge come un dannato, giacomo scatena due o tre volte, l'ultima in vista dell'arrivo, un paio di km prima, e lo do' per spacciato: poco dopo vedo solo due narici ingrugnite e il carro posteriore di un'atala bianca, poi niente.
non parlo di me ma assicuro a tutti che non mi basta: non mi passa, ne voglio un'altra, possibilmente domani, meglio stasera.
marco ha scritto:Niente, ancora non mi passa. sono tornato stamattina con un eurocity delle 5,30 da milano, prima di andare in stazione mi sono fatto un giretto nella citta' post temporale.
La partenza: incrostati in trenta e spicci, sguardi da lupimannari in un angolino di milano; dopo la galleria del duomo trenta (anzi, rega', dieci...) bici di vario tipo e natura che saltano fuori come dannate dal marciapiede di piazza della scala, pedalate assistite solo dalla santa furia, marciapiedi saltati (la sera prima si pensava: li', in quel punto cosi' alto, si scende e si rimonta in sella: col C...O, salto pedalando in aria: TUTTI), gomme che slittano sui berecciolini che il C...O di sindaco sparge per dar fastidio personalmente a noi, un rettilineo che sembrava infinito ed invece in un attimo e' gia' relegato nel passato, il gruppo di testa che tiene medie da professionisti, semafori rossi nobilmente ignorati, polizia nobilmente ignorata sotto i portici della stazione (poveri sbirri, ci hanno chiesto di scendere dalle bici: ma come C...O si permettono, dico io: viadallepalle, zitti bambini che passano gli adulti), e via via via, giobbo cade e me lo ritrovo nove nanosecondi dopo che spinge come un dannato, giacomo scatena due o tre volte, l'ultima in vista dell'arrivo, un paio di km prima, e lo do' per spacciato: poco dopo vedo solo due narici ingrugnite e il carro posteriore di un'atala bianca, poi niente.
non parlo di me ma assicuro a tutti che non mi basta: non mi passa, ne voglio un'altra, possibilmente domani, meglio stasera.
da http://204.73.203.34/velocity05/resoconto.htm
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?