Corse Edge 205

tottero

Biker dantescus
Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi:
ieri con Compe GPS ho inviato 2 corse al mio edge 205 (aggiornato alle ultime versioni di FW/SW) e tutto è andato ok
Alla terza corsa che ho inviato mi sono accorto che la prima che avevo inviato era scomparsa dal menù allenamenti-->corse dell'edge
Ho riprovato più volte ed accade la stessa cosa, più di 2 corse da 4 ore l'una (abbastanza grandi devo dire, ) lo strumento non mi tiene in memoria
Può essere un problema di spazio/memoria dell'edge oppure?
Grazie
ciao!
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi:
ieri con Compe GPS ho inviato 2 corse al mio edge 205 (aggiornato alle ultime versioni di FW/SW) e tutto è andato ok
Alla terza corsa che ho inviato mi sono accorto che la prima che avevo inviato era scomparsa dal menù allenamenti-->corse dell'edge
Ho riprovato più volte ed accade la stessa cosa, più di 2 corse da 4 ore l'una (abbastanza grandi devo dire, ) lo strumento non mi tiene in memoria
Può essere un problema di spazio/memoria dell'edge oppure?
Grazie
ciao!

non so cosa dire, ma se può servire io attualmente nel mio E205 ho circa una decina di corse da 3ore cadauna. tutte le corse sono tracce fatte con lo strumento stesso e poi trascodificate in "corse"
 

massybike

Biker serius
4/8/06
182
0
0
51
Varese
Visita sito
Ciao ragazzi, avrei una domanda da porvi:
ieri con Compe GPS ho inviato 2 corse al mio edge 205 (aggiornato alle ultime versioni di FW/SW) e tutto è andato ok
Alla terza corsa che ho inviato mi sono accorto che la prima che avevo inviato era scomparsa dal menù allenamenti-->corse dell'edge
Ho riprovato più volte ed accade la stessa cosa, più di 2 corse da 4 ore l'una (abbastanza grandi devo dire, ) lo strumento non mi tiene in memoria
Può essere un problema di spazio/memoria dell'edge oppure?
Grazie
ciao!
Ciao, prova a trasferire le corse con il Training center, con il programmino creato da DDAAXX http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=66973 le converti in TCX e poi sono pronte per il trasferimento.
:prost:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Tottero, le CORSE inviate allo strumento sono fatte a "tavolino"? Cioè create con Compe o registrate da altro strumento? Ricordati il limite massimo dei punti dell'Edge, poichè sia quelle registrate dall'Edge che quelle create da altre unità esterne, non deve superare i 13.650 punti (limite del registro traccia). Da questo limite il suggerimento è di ottimizzare i punti della traccia con Compe, tramite l'apposita funzione, e di impostare sull'Edge la registrazione intelligente, che permette l'impiego di minori punti durante la registrazione della traccia. Se il problema persiste... penso che sia necessario un hard reset!
 

tottero

Biker dantescus
Grazie mille Volpegio per avermi chiarito le idee..
effettivamente le corse inviate sono state prese da internet, adesso provo ad usare Compe per ottimizzare i punti traccia
se non risolvo farò hard reset, sigh!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo