CORSE e chiarimenti EDGE 705

IvanCiccio

Biker novus
13/4/15
40
0
0
Visita sito
ho letto tutto il manuale, e tutte le guide ma ci sono diverse cose che non mi sono chiare o parzialmente chiare e chiedo un aiutino da parte di chi ne sa qualcosa di piu
inizio ocn le domande:

differenze tra .gps e .tcx, la prima è come una vera e propria guida del percorso con tanto di istruzioni. la seconda ti mostra solo il percorso ma se esco fuori dal percorso che succede?

ho fatto 3 giri in bici e in cronologia quando apro uno di questi giri non vedo nulla se non la mappa, è normale? km, cadenza ecc ecc ecc solo dal pc le posso vedere??

inoltre quesito sui dislivelli: pur avendo creato dei percorsi sia in formato gpx che in tcx con tanto di DEM, dalla mappa trekv4, sul pc vedo i dislivelli ma sul garmin no, vorrei capire se è possiible mentre seguo questa corsa capire a che punto sono dell altezza se devo scollinare o ancora manca alla cima.


grazie in anticipo
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
differenze tra .gps e .tcx, la prima è come una vera e propria guida del percorso con tanto di istruzioni. la seconda ti mostra solo il percorso ma se esco fuori dal percorso che succede?

ho fatto 3 giri in bici e in cronologia quando apro uno di questi giri non vedo nulla se non la mappa, è normale? km, cadenza ecc ecc ecc solo dal pc le posso vedere??

inoltre quesito sui dislivelli: pur avendo creato dei percorsi sia in formato gpx che in tcx con tanto di DEM, dalla mappa trekv4, sul pc vedo i dislivelli ma sul garmin no, vorrei capire se è possiible mentre seguo questa corsa capire a che punto sono dell altezza se devo scollinare o ancora manca alla cima.


grazie in anticipo

vedi "fuori rotta"

no dovresti vedere la sintesi dei dati (es km, tempo, media...)

poi inserire un punto e nella scheramata apposita vedi quanto didlivello e km mancano

diversamente vedi un grafico in verde ma solo fino a dove sei arrivato
 

IvanCiccio

Biker novus
13/4/15
40
0
0
Visita sito
vedi "fuori rotta"

no dovresti vedere la sintesi dei dati (es km, tempo, media...)

poi inserire un punto e nella scheramata apposita vedi quanto didlivello e km mancano

diversamente vedi un grafico in verde ma solo fino a dove sei arrivato

hai ragione sono totalemnte rin--------to (o forse è ora di iniziare a pensare di mettere gli occhiali) i dati li vedi appena entri in cronologia, io invece appena entravo cliccavo subito sulla corsa e quindi vedevo solo la mappa, anche se mi aspettavo un po piu dati sul device, come per esempio questa limortaccia sua altitudine che non vedo mai da nessuna parte.

edit: finalmente ho trovato quello che cercavo, e si trova negli allenamenti: se segui una corsa su allenamenti, nelle analisi esce una nuova schermata con appunto una tempo vel distanza e una minimappa e premendo enter questa mappa si trasforma nella visualizzazione del dislivello e ti dice a che punto sei. :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

zdjecie,pelne,86812,virtual-partner-edge-705-wyjazd-z-parku.jpg


è la foto centrale che cercavo :)

ora però devo capire perche 1 volta su 10 mi carica la corsa con 258729km invece di 40 :)):rosik::rosik:

eehhhh la vecchia carta.... non si smetterà mai di rimpiangerla :il-saggi::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo