Corsa telescopico XC

Mogul

biker vecchius
24/2/24
450
297
0
48
Mantova
Visita sito
Bike
Occam
Sono proprio stupido a volte, ci andava veramente poco! ;-)
Provato sulla vecchia bici (questa e' ancora da montare), ma tanto per farmi un idea va bene.
60mm tanto vale tenerlo fisso, 80mm fa il suo lavoro giusto giusto, 100mm perfetto (prova scientifica girando in cortile e davanti a casa). Non e' come il 170 dell'endurona, ma tanto mi basta scendere o fare le parti piu' tecniche senza la sella in mezzo alle balle o coi pantaloncini se si agganciano alla sella (no, la tutina aderente non la metto:))):).

Lo monterei sulla twostroke, stesa taglia.
Penso prendero' il KS Rage-iS da 100mm. Ci sarebbe anche lo switch, ma nella descrizione non e' chiaro se 80 o 90mm.
Confermo la tua risposta è alquanto stupida con qualsiasi intento tu l' abbia detta, se hai già fatto prove sai gia quello che serve a te se l'intenzione invece è di prenere per il culo problema tuo sei vittima della tua intelligenza :mrgreen:

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.183
1.111
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Confermo la tua risposta è alquanto stupida con qualsiasi intento tu l' abbia detta, se hai già fatto prove sai gia quello che serve a te se l'intenzione invece è di prenere per il culo problema tuo sei vittima della tua intelligenza :mrgreen:
Scusami, non intendevo offendere nessuno. Ho chiesto pareri ed esperienze a riguardo, senza pensare che potevo anche provare su un'altra bici col fisso.
Non ci vedo niente di male o di offensivo.

• Mi piace
Reactions: Mogul

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.183
1.111
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Grazie a tutti per i vari consigli e pareri.
Dopo mille seghe mentali sui 50 grammi in piu' o in meno, ho dovuto prendere un 120mm. Col 100 ero giusto giusto con l'inserimento minimo, il 120mm almeno mi entra fin sotto l'orizzontale.

• Mi piace
Reactions: ant

fear_factory84

Biker poeticus
19/4/21
3.831
1.695
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
non penso, onestamente ne ha sempre avuto un po’ ma quando sono sopra non me ne accorgo…piuttosto c’è una guida da qualche parte per dargli una revisionata? un service kit?
come tutta la roba fox non e' semplice per nulla da revisionare e ci vogliono attrezzi specifici... di solito li revisionano i centri sospensioni, e manco tutti..

• Mi piace
Reactions: federic000

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo