corrieri.siamo alla follia...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Waldos

Biker ciceronis
12/6/08
1.563
0
0
Forlì
Visita sito
Ho letto purtroppo solo ora recensioni che parlano di consegne TNT lasciate fuori ai portoni degli stabili senza neanche citofonare ai destinatari,sono recensioni attendibili ?

Sono rimasto perplesso anch'io ... venerdì scorso mi arriva un bel pacco da Probikeshop (Francia), il corriere (BRT) suona, mi mette in mano il pacco e se ne va, senza farmi firmare nulla ...
In caso di problemi, come fanno a capire se un collo è stato consegnato, disperso o "dirottato"?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
puoi provare anche qui(metti tn dove c'è il furgoncino rosso) http://www.track-trace.com/
Nisba ,non mi da' nulla .
Comunque mi hanno scritto dicendomi che in Italia come DPD lo riceve Bartolini ,TNT solo in Olanda.
Mi confermano che lo avro' consegnato sabato mattina.Dicono!

Sono rimasto perplesso anch'io ... venerdì scorso mi arriva un bel pacco da Probikeshop (Francia), il corriere (BRT) suona, mi mette in mano il pacco e se ne va, senza farmi firmare nulla ...
In caso di problemi, come fanno a capire se un collo è stato consegnato, disperso o "dirottato"?
Penso che sul lettore a barre palmare mettera' lui stesso consegnato a nome del destinatario con firma elettronica.
Penso che alla fine ...sara' la tua parola contro la sua per dimostrare di aver ricevuto o no la consegna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo