Corratec o cube???

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
La Corratec è superiore per forcella e ruote. Il resto è abbastanza simile. Io sarei per la Corratec anche se esteticamente è più accativante la Cube. Comunque sono entrambe ottime bici anche per gareggiare.
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
scusate entro nella discussione...chi conosce le corratec?visto la mia vicinanza all'importatore..sarei intenzionato a cambiar bici e mi ispirava quella in carbonio...qualcuno la possiede?com'è?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Io sarei di parte se dovessi dire la mia, però dico solo che un domani che vuoi cambiare bici, Corratec non ha mercato in quanto le vendite qui in Italia per le mtb sono molto basse, mentre Cube sta vendendo alla grande e ogni anno ha degli aumenti spaventosi, tanto che non riesce a stare dietro alle ordinazioni, per cui anche il mercato dell'usato è ricercatissimo.
Il mio compare di merende è la seconda Corratec Full che si prende e devo dire che ogni giorno ha un problema....:nunsacci:

www.cubeforum.it - vieni a visitarci
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
cube non ne vedo tante nella mia zona,sinceramente non conosco commercianti vicino casa che la tengono...corratec invece ce ne sono due o tre a vicenza.sarà per quello,a volte ti fissi una bici solo perchè la vedi in giro spesso,va a capirlo.
 

andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Io ho avuto una Corretec in alluminio per un anno circa, direi che sia stata una delle migliori bdc che ho avuto (a parte quella atuuale in carbonio...), molto leggera, comoda e affidabile...
 

spawn1979

Biker serius
24/5/09
126
0
0
vicenza
Visita sito
Ciao!Son Valerio,ho notato che sei di zona treviso,lì vicino a te ci son tantissime aziende che fanno mountain bike,eclipse,mondial,full-dinamix,anche scapin e olympia,la willier stessa che mi pare possiedi già,valuterei anche qualcosa tra queste case.Io a settembre penso di prendere una full-dinamix,son ancora in valutazione ma penso di sicuro di prendere lì,per la vicinanza e assistenza.Ciaoooo
 

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
Ciao valerio,(son di vicenza)in effetti di venete la più vicina a casa è propio la full-dinamix,penso come prezzo adesso che le vendono solo on-line o direttamente in azienda visto che funge anche da negozio sia la più conveniente,in più te la assemblano come vuoi..ci sto facendo un pensierino..il problema rimaneva dal fatto che devo poi arrangiarmi a vender la mia..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo