Corpetto ruota libera xx1 per fulcrum

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Buongiorno a tutti, volevo chiedere a voi, vorrei montare l'xx1 sulla bici da all-mountain, attualmente come ruote ho delle Fulcrum Red Metal power 29 xl, ma non riesco a trovare il corpetto specifico, qui la mia domanda, visto che non riesco a trovarlo originale, posso montarci XD Driver Body di SRAM?
Grazie a tutti Andrea

Dovrebbe uscire con la gamma nuova il corpetto Fulcrum per XX1.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Buongiorno a tutti, volevo chiedere a voi, vorrei montare l'xx1 sulla bici da all-mountain, attualmente come ruote ho delle Fulcrum Red Metal power 29 xl, ma non riesco a trovare il corpetto specifico, qui la mia domanda, visto che non riesco a trovarlo originale, posso montarci XD Driver Body di SRAM?
Grazie a tutti Andrea

Mi sa che il Driver Body di Sram non ti andrebbe bene perché sulle ruote Sram usano meccanica Dt Swiss, quindi differente da Fulcrum. So però che la Fulcrum ne produce uno:
http://www.mtbcult.it/domande/quali-marchi-producono-ladattatore-sram-xd/
 

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
Buongiorno a tutti, volevo chiedere a voi, vorrei montare l'xx1 sulla bici da all-mountain, attualmente come ruote ho delle Fulcrum Red Metal power 29 xl, ma non riesco a trovare il corpetto specifico, qui la mia domanda, visto che non riesco a trovarlo originale, posso montarci XD Driver Body di SRAM?
Grazie a tutti Andrea

Confermo che esce con la gamma nuova 2015. Sarà da vedere se è compatibile con le tue ruote (ma sono Red Metal o Red Power?)
 

Clearforever

Biker novus
18/3/16
5
0
0
Visita sito
Ciao,
Io sono nelle tue stesse condizioni, montare lo SRAM XX1 11 speeds sul Fulcrum Red Metal 29 XL.

La Fulcrum mi ha confermato:
Salve Marco,
la informiamo che la ruota in questione, nello specifico l’asse, non supporta il mozzo XD.
Cordiali Saluti
Team Fulcrum

Quale soluzione finale hai raggiunto?
Marco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo