Ciao a tutti,
mi ricollego a questa discussione in quanto anche io possessore di ruote Noxon Nitro.
Ormai pronto al cambio cassetta per usura (attualmente ho una cassetta eagle NX), vorrei approfittare per cambiare corpetto e passare a XD, in modo da avere il pignone da 10 e anche una maggior scelta di cassette. Purtroppo non riesco a capire cosa devo acquistare. Le ruote sono boost con perno passante, dovrebbero essere l'ultima versione prodotta.
Grazie,
a presto
Ciao, per il corpetto Xd puoi sentire Powerway (http://www.power-way.com.tw/), il loro commerciale Paul è molto gentile.
Cercando su internet mi sembrava che i mozzi Noxon-PMP fossero molto simili ai powerway, così ho provato a chiedere a loro.
In effetti mi hanno risposto che producevano non il mozzo ma solo il corpetto ruota libera per PMP-Noxon.
Gli ho mandato una foto del mio mozzo e del corpetto shimano che avevo e mi ha inviato il corpetto Xd (arrivato la scorsa settimana e montato, perfetto).
Alla fine ho speso abbastanza, per ammortizzare le spese di spedizione ne ho presi 2 (uno di scorta), totale circa 115 Euro (40 corriere + 40 dazi doganali ). Considera che PMP-Noxon lo vendeva a 75 euro/cadauno.