Corpetto da sostituire?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Puoi limarlo, ma attenzione , se rimetti una cassetta pignoni frazionata, le incicsioni si faranno più profonde, potrai avere problemi a sfilarli e di fase tra di loro. Per ora può comunque andare, ma prima o poi succede. Tieni bene in considerazione la massima coppia in chiusura
 
  • Mi piace
Reactions: schultz81

schultz81

Biker popularis
20/9/08
60
0
0
biassono
Visita sito
Grazie dei consigli.. se non fossi passato da voi e dal meccanico avrei già ordinato il tutto! La mia preoccupazione era che essendosi rovinata o primi rapporti potessero avere gioco e non lavorare più bene...Dopo anni di bici sto iniziando ora a fare manutenzione da me
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Grazie dei consigli.. se non fossi passato da voi e dal meccanico avrei già ordinato il tutto! La mia preoccupazione era che essendosi rovinata o primi rapporti potessero avere gioco e non lavorare più bene...Dopo anni di bici sto iniziando ora a fare manutenzione da me
Gioco no perchè vengono compressi di testa
Certamente la fase tra di loro cambia, a volte cambiano peggio, ma per ora..
 

schultz81

Biker popularis
20/9/08
60
0
0
biassono
Visita sito
Grazie a tutti ancora.. Per i limo e monto il pacco nuovo... tengo presente che la prossima volta oltre a pacco pignoni ci sarà ( SPERO di no) anche il corpetto... per ora vada dei vostri preziosi consigli
 

Classifica mensile dislivello positivo