Corone ellittiche o doppie camme

zoidbergh

Biker novus
6/9/16
10
0
0
Visita sito
Salve a tutti, vi chiedo gentilmente di indicarmi, in base a vostre esperienze, una valida corona da 32 denti, ellittica o doppie camme, da montare su cambio sram gx quindi con bdc da 94. Io ero orientato su una Frm nc power ma poi il rivenditore mi ha detto che la fanno solo da 34 denti con quelle caratteristiche. Attendo vostre

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Salve a tutti, vi chiedo gentilmente di indicarmi, in base a vostre esperienze, una valida corona da 32 denti, ellittica o doppie camme, da montare su cambio sram gx quindi con bdc da 94. Io ero orientato su una Frm nc power ma poi il rivenditore mi ha detto che la fanno solo da 34 denti con quelle caratteristiche. Attendo vostre

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
devi un attimo chiarire cosa vuoi se vuoi una corona doppia camma che sia conferme al brevetto osymmetric devi comprare una frm, una cruel o una O-symmetric. Se ne prendi una ovale/ellittica ce ne sono infinite e difficilmente hanno un profilo veramente efficace, come quello delle francesi osymmetric che sono state studiate e disegnate dal biomeccanico jean luis talo e l''ing Sassi.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...se non erro se monti il gx1400 hai la possibilità di cambiare lo spieder...e quindi di montare uno spider con giro bulloni per la frm doppia cam da 30...
 

zoidbergh

Biker novus
6/9/16
10
0
0
Visita sito
devi un attimo chiarire cosa vuoi se vuoi una corona doppia camma che sia conferme al brevetto osymmetric devi comprare una frm, una cruel o una O-symmetric. Se ne prendi una ovale/ellittica ce ne sono infinite e difficilmente hanno un profilo veramente efficace, come quello delle francesi osymmetric che sono state studiate e disegnate dal biomeccanico jean luis talo e l''ing Sassi.
L'ideale sarebbe stata una frm doppie camme da 32 ma come dicevo in premessa il rivenditore mi ha informato che da 32 denti con il bdc da 94 (sram gx) non viene prodotta. La fanno solo da 34. Valuterò le altre aziende proposte....
Grazie cmq

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo