Corone doppia camma opinioni...

schultz74

Biker popularis
13/2/08
51
0
0
desio
Visita sito
Buongiorno a tutti qualcuno ha feed su queste corone?
Le ho viste dal mio negoziante di fiducia e me ne ha parlato molto bene, ma prima di investire degli eurini... volevo sapere le Vostre impressioni, lo so che conta più la gamba ma se portano un reale beneficio perchè farsele mancare...
Io per rapporto qualità prezzo sarei indirizzato verso la SpaceCamm quella in mezzo...
 

Allegati

  • full_X_SyncroCam_Ti_32_BCD76.jpg
    full_X_SyncroCam_Ti_32_BCD76.jpg
    21,5 KB · Visite: 14
  • full_spacecamm30.jpg
    full_spacecamm30.jpg
    36,9 KB · Visite: 16
  • full_ncfrm.jpeg
    full_ncfrm.jpeg
    33 KB · Visite: 10

AlpinoBT

Biker serius
3/9/13
134
0
0
Castelseprio VA
Visita sito
Le prime MTB della fine degli anni 80 montavano corone ovali , sono poi sparite per tornare periodicamente , questo mi fa pensare pur non avendole mai usate che forse ci sono dei vantaggi o per lo meno in alcune situazioni possono essere utili , ovviamente questo non ti sarà di aiuto ma è una cosa sulla quale a volte mi interrogo ......
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.491
3.510
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Le prime MTB della fine degli anni 80 montavano corone ovali , sono poi sparite per tornare periodicamente , questo mi fa pensare pur non avendole mai usate che forse ci sono dei vantaggi o per lo meno in alcune situazioni possono essere utili , ovviamente questo non ti sarà di aiuto ma è una cosa sulla quale a volte mi interrogo ......
quelle degli anni 80/90 (le biopace) erano completamente diverse dalle odierne, si può dire che fossero proprio il contrario.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo