News Coronavirus: vietato fare sport all'aperto in diverse regioni italiane

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
MI sembra che Conte nella sua conferenza stampa, online adesso, stia chiarendo i termini della questione
 

Dibe79

Biker serius
22/12/17
146
91
0
45
Genova
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1
Hai ragione non è una fake news questa. Ciò che ho scritto ha valore generale, ma non è pertinente in questo caso
Si tratta piuttosto di una notizia datata, usata due mesi dopo in modo strumentale.
Il diritto e il dovere di informazione esiste per ogni cittadino. E oggi dichiarare che non si sa, non si conosce, è quasi colpevole
Il problema piuttosto è che bisogna finirla con le dietrologie, tutti vagavano nella nebbia... in tutto il mondo.
Se si chiudeva due mesi fa con nessun caso... sai che putiferio... l'Italia non è la Cina
C'è chi ancora oggi nega la pericolosità del virus, figurarsi due mesi fa.
E il bello è che lo dicevano sia a sinistra che a destra... e lo dicevano fior di esperti che non avevano idea di cosa parlavano
Occorre sempre contestualizzare. Questa è una cosa come non si è mai vista nella recente storia dell'umanità.
Diciamo anche che è comprensibile che non si sapesse bene che pesci pigliare...
La scienza era divisa..ma la cosa peggiore è stata l'irresponsabilità di molti cittadini.
Ora bisogna remare tutti dalla stessa parte. E' l'unico modo di venirne fuori
E non buttare sempre il seme del sospetto a destra e manca per calcolo politico. Anche questo è da irresponsabili.
Sono d'accordo con te, adesso é facile dire cosa era meglio fare e sono sicuro che nessuno avrebbe rinunciato a nulla, resta il fatto che l'indifferenza ( dal mio punto di vista ) di prima stride non poco con il modo di agire attuale. Il fatto stesso che questa ad oggi sembri a tanti, non a te, una news pur essendo roba del 31 gennaio rende l'idea di quanto sia passata inosservata e questa é una colpa di chi doveva diffondere il più possibile la notizia, prendendosi, quello é certo, una bella rogna.

Un saluto
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono d'accordo con te, adesso é facile dire cosa era meglio fare e sono sicuro che nessuno avrebbe rinunciato a nulla, resta il fatto che l'indifferenza ( dal mio punto di vista ) di prima stride non poco con il modo di agire attuale. Il fatto stesso che questa ad oggi sembri a tanti, non a te, una news pur essendo roba del 31 gennaio rende l'idea di quanto sia passata inosservata e questa é una colpa di chi doveva diffondere il più possibile la notizia, prendendosi, quello é certo, una bella rogna.

Un saluto
Conte ha chiarito pochi minuti fa che la dichiarazione dello stato di emergenza, per sei mesi, era un passo dovuto per aprire la strada (autorizzare, diciamo) ai successivi provvedimenti.Che sono stati presi (tardi) quando ci si è resi conto (troppo tardi) che erano necessari
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.987
10.097
0
Visita sito
Meglio così, ma non capisco il perché della scelta dell importo, in base a cosa fai o 400 o 3000? Fai 3000 per tutti che fa più colpo e veramente i cazzari di turno se gli tocchi la pecunia vedi che diventa il più rispettoso del mondo
Onestamente non so, forse in base alla pseudo giustificazione.
Per lo sciopero dei benzinai, dovessero farlo saranno precettati e quello che si vociferava di un prolungamento al 31 luglio delle disposizioni attuali alias del 22, smentite
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.142
28.195
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Onestamente non so, forse in base alla pseudo giustificazione.
Per lo sciopero dei benzinai, dovessero farlo saranno precettati e quello che si vociferava di un prolungamento al 31 luglio delle disposizioni attuali alias del 22, smentite
Bo come sempre parole dette e si capisce un gran poco....
Una cosa : sta andando non tutto bene ma tutto a puttane e parlando del prezzo del petrolio che è ai minimi perché in Italia costa ancora una follia???
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Meglio così, ma non capisco il perché della scelta dell importo, in base a cosa fai o 400 o 3000? Fai 3000 per tutti che fa più colpo e veramente i cazzari di turno se gli tocchi la pecunia vedi che diventa il più rispettoso del mondo

Ha detto che si multa sulla falsariga del codice stradale, pertanto saran 400 se paghi entro pochi gg, 3000 entro 60 o giù di lì.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.013
14.619
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Meglio così, ma non capisco il perché della scelta dell importo, in base a cosa fai o 400 o 3000? Fai 3000 per tutti che fa più colpo e veramente i cazzari di turno se gli tocchi la pecunia vedi che diventa il più rispettoso del mondo


Tu con la Punto del 2009 paghi 400, l'altro col Ferrari, 3000 ovvio no?... :loll:

:spetteguless: scherzo ehh...prima di esser preso sul serio...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo