Anche io l'ho presa direttamente da loro. Sapevo che sarebbe arrivata tardi, 6 euro di spedizione...basta che arrivi.
Oddio spero di no...secondo me non le hanno disponibili, semplicemente aspetteranno un bel po' di ordini per poi andarle a far fare, costi di affitto macchinari specifici.
Anche io l'ho presa direttamente da loro. Sapevo che sarebbe arrivata tardi, 6 euro di spedizione...basta che arrivi.
secondo me non le hanno disponibili, semplicemente aspetteranno un bel po' di ordini per poi andarle a far fare, costi di affitto macchinari specifici.
Mese prossimo la ordino anche io..ovviamente da spacebike però..vi dirò quanto dovrò aspettarla..
Mese prossimo la ordino anche io..ovviamente da spacebike però..vi dirò quanto dovrò aspettarla..
perchè abbandoni le ovali? problemi ?
Dovrei ordinarla altrove e aspettarla mesi??..sempre avuto tutto subito,componenti di qualità e trattamento coi fiocchi..perché cambiare??maddai non avrei mai detto...
son più convinto che a rpm da 80-90 siano uguali alle tonde come efficacia e che sopra le 90 siano peggio
meglio sotto le 80 e con pedali flat sicuramente
adesso che son abituato rimonto le tonde e valuto.
dalla pagina su facebook altri nelle nostre stesse condizioni : Hey, I sent an email a couple of days ago but haven't gotten a response so I'll try here. I ordered a melon chainring about a month ago and haven't received it yet. What's the expected waiting time?I Would appreciate an answer. Regards Linus
idea malsana @Oniriko77 @cispugliaio
se quelli di spacebike avessero in mente un nuovo ordine da garbaruk
potremmo chiedere di darci loro le corone e poi scontare l'ordine dal produttore
pazzia ??
bo...se non l'avessero spedita...ma non credo che spacebikes sia molto entusiasta della cosa
a meno che non gli facciamo pubblicità gratuita con un buon feedback
Turnerz mi riferivo ironicamente al tuo fanboysmo su ogni articolo venduto non ti inviperire. Il rimborso si può richiedere visto che abbiamo pagato con paypal
posso chiederti come fare ?
mail a paypal con la descrizione dell'accaduto?
c'è una procedura...