Ho visto sul sito FRM Bike che hanno disponibile anche la corona da 32.
Qualcuno di voi l'ha gia' presa?
Qualcuno di voi l'ha gia' presa?
Ciao massimo è vero che il mio lavoro è artigianale e personalizzato ma si può comunque fare con i ragni che ci sono in commercio e per montare la corona sempre all'interno spessorando sotto il ragno con delle rondelle finché la corona e la catena lasciano luce dal carter in condizione di massima inclinazione sul pignone più grandeSappiamo del tuo ottimo lavoro luke, però è artigianale e non tutti sono in grado di farlo.
Se frm ha predisposto una corona da 32 per bafang sarebbe interessante saperlo e capire se può essere montata facilmente senza modifiche o pezzi speciali.
anche io ho il ragno ribaltato e ho messo adesso una race face ma da 34 denti... poi ho spacchettato il pacco pignoni per avere 7v e una linea di catena molto migliore....
ora ho 34 davanti e 11-42 dietro con 7v che trovo più comode invece di avere duemila rapporti che su una mtb elettrica secondo me non servono... l'assistenza li rende un po superflui in my opinion
Scusa l' ignoranza, ma mi potresti spiegare come si fa ad eliminare dei pignoni dalla cassetta? E il manettino? E il cambio posteriore? Cioè io ho una trasmissione a 9 o 10 o 11 velocità e tutto gira intorno a questi rapporti. Se vado a modificare il pacco pignoni, togliendone 2 o 3, come faccio ad avere una cambiata ottimale? A meno chè il manettino non sia programmabile
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?