Corona 44 Truvativ Firex

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Devi andare dal tuo mecca/negoziante e farti ordinare solo la 44 della truvativ firex quello che dovrei fare pure io dato che la mia è leggermente storta e mi sfiora il deragliatore mi pare ce nè siano 2 una nera lucida e una nera opaca lunica differenza è il prezzo che una costa 15-20€ mentre l'altra 25-30€ se non sbaglio...
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
ma proprio non riesci a raddrizzarla?

perchè se fai percorsi in cui prendi in pieno massi io penserei a mettere una 36 al posto della 32 e un bash al posto della 44 ;-)
 

CICCA

Biker serius
19/5/05
193
0
0
40
Tarcento (Udine)
Visita sito
Ciao guarda è leggermente imbarcata... Poi ho scannato anche un dente...
Per 15€ la cambio... Cmq la mia è nera non quella tutta grigia...

Ma una domanda... Per smontare la parte con le corone, se io tolgo la brugola centrale, per poi sfilare la guarnitura con tutte le corone, basta che la batto fuori? o cè il perno nel mezzo e devo smollare anche dall'altra parte? argh...

X Gian: eh peccato...argh!

PS Grazie a tutti
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Pedivella sinistra. Dentro la brugola grande , cen' e' una piu' piccola. Svita con forza quella in senso antiorario , vedrai che va a battere su quella grande. Continua a svitare e vedrai che la pedivella esce. Poi batti a mano o con un martello di GOMMA sul perno e sfili la guarnitura . Procurati una bella brugola pero' perche' la vite da svitare e' dura.
 

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
Ciao guarda è leggermente imbarcata... Poi ho scannato anche un dente...
Per 15€ la cambio... Cmq la mia è nera non quella tutta grigia...

Ma una domanda... Per smontare la parte con le corone, se io tolgo la brugola centrale, per poi sfilare la guarnitura con tutte le corone, basta che la batto fuori? o cè il perno nel mezzo e devo smollare anche dall'altra parte? argh...

X Gian: eh peccato...argh!

PS Grazie a tutti

Vuoi smontare tutte e 3 le corone o solo la 44 ?? perchè se vuoi solo smontare solo la 44 svita le 4 brugole sulla 44 e vien giù la corona.
 

CICCA

Biker serius
19/5/05
193
0
0
40
Tarcento (Udine)
Visita sito
Vuoi smontare tutte e 3 le corone o solo la 44 ?? perchè se vuoi solo smontare solo la 44 svita le 4 brugole sulla 44 e vien giù la corona.
ciao la 44 è gia smontata come da te sopra descritto...
Provavo per curiosità a togliere il tutto... Ma vevo svitato solo il brugolone mega dalla parte delle corone e ho provato a battere un po ma non usciva...

Cmq son andato a vedere della corona...10 gg minimo...che palle...
 

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
Ma cos'è sto bash ?!?!!? Mi resterebbero comunque le 3 corone?
se non usi mai o quasi mai la 44 la togli e metti al suo posto un disco volante chiamato bash guard :-)

praticamente serve per proteggere la corona centrale, ovvero la 32 o la 36, da eventuali colpi presi su sassi o rocce.

e' un'oggetto tipo questo, ne esistono di varie marche, vari modelli e colori, c'è da sbizzarrirsi !

Bash2.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo