Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tirava vento, e abbiamo fatto l'ultimo pezzo spingendo con le protezioni addosso, che si sono bagnate di sudore.. Tra l'altro non eravamo ben organizzati visto che doveva essere un tranquillo pomeriggio di ridin'..
Ciao,
il giro mi intrippa parecchio, pensavo di effettuarlo la prossima settimana dato che sarò da quelle parti.....
La discesa è fattibile con una hardtail?? Rischio di portarmi la bici a mano??
Grazieeee
Fra
spettacolo. ho parenti da quelle parti.. mi devo sempre promettere di portare la biga d'estate... la tavola d'inverno
capiterà, la zona la conosco, ma... prenderò la funivia
Ciao,
il giro mi intrippa parecchio, pensavo di effettuarlo la prossima settimana dato che sarò da quelle parti.....
La discesa è fattibile con una hardtail?? Rischio di portarmi la bici a mano??
Grazieeee
Fra
io e Katana abbiamo usato due front da fr e la sua era pure singlespeed.. Ci vogliono almeno 140-150mm davanti, piu che altro per affrontare in sicurezza l'ultimo tratto.. Non ci sono tuttavia dei tratti tanto tecnici da scendere a piedi