Cornizzolo - Info sentieri

Andrea Pelle

Biker serius
23/3/12
113
0
0
Verano Brianza
Visita sito
Allora sabato mattina abbiamo avuto dei problemi, dopo aver gonfiato le bici a casa aver caricato tutto in auto mentre stavamo uscendo a Bosisio la mia gomma ha cominciato a perdere da un punto, quindi ho dovuto tornare a casa a sistemarla ora che ho fatto era passata un'oretta abbondante quindi abbiamo ripiegato sul bosco dietro a casa a Briosco..
Appuntamento rimandato a questo Sabato! Maledizione ce la possiamo fare!!!

tapascione 65

Biker novus
11/5/12
2
0
0
milano
Visita sito
salita tutto ok, ma in discesa non ho fatto la scelta migliore: ho preferito scendere verso Canzo, ma ho preso il sentiero per terzalpe (mi sembra il 6) ed ho fatto un bel pezzo a piedi. Poi ritornato sulla carraia tutto ok fino al rifugio e giù per il frullatore sui ciottoli. Chi ha fatto questo pezzo e mi dice se il sentiero 7 è più fattibile? Il 7 si prende direttamente a sinistra dal prato sotto la croce?

lagheè doc

Biker forumensus
salita tutto ok, ma in discesa non ho fatto la scelta migliore: ho preferito scendere verso Canzo, ma ho preso il sentiero per terzalpe (mi sembra il 6) ed ho fatto un bel pezzo a piedi. Poi ritornato sulla carraia tutto ok fino al rifugio e giù per il frullatore sui ciottoli. Chi ha fatto questo pezzo e mi dice se il sentiero 7 è più fattibile? Il 7 si prende direttamente a sinistra dal prato sotto la croce?

direi proprio di no! il 7 (che parte appena dopo il rifugio a sx), anche a detta di chi li conosce a memoria, è decisamente più tecnico.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo