Mandagli una mail,partendo dal sito. Fornendogli il tuo indirizzo ti forniscono la lista dei riventori più vicini. Io ho fatto così e mi hanno risposto subito.ma le manopole ergon si trovano solo da Charlie Sport?
Mandagli una mail,partendo dal sito. Fornendogli il tuo indirizzo ti forniscono la lista dei riventori più vicini. Io ho fatto così e mi hanno risposto subito.ma le manopole ergon si trovano solo da Charlie Sport?
Mandagli una mail,partendo dal sito. Fornendogli il tuo indirizzo ti forniscono la lista dei riventori più vicini. Io ho fatto così e mi hanno risposto subito.
appena aquistati dall'america prezzo ragionevole
h++p://stores.ebay.it/Bikezilla-Bike-Shop_Grips-Handlebar-Tape_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ440947018QQftidZ2QQtZkm
....sinceramente non ho fatto caso alla diminuzione delle corna.....saluti
sono pericolosissime, se bekki un ramo colla suddetta corna riski di cappottarti
io la vedo così: se becchi un ramo e ti cappotti con le corna vuol dire che quel ramo l'avresti preso su una mano e te l'avrebbe sfasciata.. o sbaglio??
sono pericolosissime, se bekki un ramo colla suddetta corna riski di cappottarti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?