Quote:
Originariamente inviata da
antobike
Ti dico...
...io ho provato una bici dove erano montate quelle della Ergon e mi è venuta una voglia matta di cambiare le mie. Con quelle c'è un'appoggio migliore anche per il palmo della mano e secondo me è una gran cosa per chi come me le usa molto proprio per rilassare i polsi e le mani. Chiaro che è soggettivo, ma se io dovessi prenderle nuove mi orienterei su quelle, sempre che non costino un'enormità(sul prezzo non sono aggiornato).
p.s. per @capocomitiva Quelle che dici tu sono come quelle che ho provato; hanno un appoggio migliore in "posizione normale" di guida; solo che mancano del cornino laterale per poter spostare la mano in certe condizioni. Quelle che consiglierei (anche a me stesso) sono proprio le GR2 che hai nominato dopo.... in pratica queste sotto. Hanno solo un difetto da quello che vedo: il prezzo.... 49 euro...
magnesio delle GR2, la posizione è comodissima e per chi come me soffre di problemi di polsi sono una meraviglia, bisogna solo farci un pò l'abitudine in discesa dove devi ricordarti di stringere un pò di più con il pollice.
Se devo proprio dirlo, un difetto ce l'hanno....costano un pò care!!!
Inoltre già che ci siamo chiedo un consiglio a chi ne sà qualcosa in più, io ho già provato diverse angolazioni delle corna, c'è qualcuno che saprebbe dirmi qual'è l'angolazione giusta in cui posizionarle???