coprire il tubo obliquo con il neoprene?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
per tessuto intendo il neoprene.visto che nessuno vende un kit allora cercando il tessuto in neoprene(a parte maniche della muna) posso farlo cucire da mia madre e me lo faccio io
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
ciao, propongo un idea ...
ho visto che molti fuoristradisti 4x4 (auto) usano appositi adesivi trasparenti x proteggere ... prova a cercare su qualche sito x capire di cosa si tratta.
"crystal fogli" su google
lo si trova nei negozi di accessori auto/moto, 0,5 mm di spessore e molto protettivo visto che viene usato sulle moto da cross. con i tre fogli della confezione si tappezzano almeno due bici.
oltre a fare egregiamente il suo dovere evita l'effetto "divano con coperta, così non si rovina"
ciao
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ciao, propongo un idea ...
ho visto che molti fuoristradisti 4x4 (auto) usano appositi adesivi trasparenti x proteggere ... prova a cercare su qualche sito x capire di cosa si tratta.
credo siano gli adesivi che circolano da qualche tempo contro graffi smiccature da sassi e si stendono su tutta la carrozzeria.ci sono anche per le auto normali basta pagare!:spetteguless:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
"crystal fogli" su google
lo si trova nei negozi di accessori auto/moto, 0,5 mm di spessore e molto protettivo visto che viene usato sulle moto da cross. con i tre fogli della confezione si tappezzano almeno due bici.
oltre a fare egregiamente il suo dovere evita l'effetto "divano con coperta, così non si rovina"
ciao
bella la metafora "divano con coperta".di adesivi ce ne sono una miriade ma non so perchè voglio provare a rivestire il divano con la coperta in neoprene.vero che solo io lo voglio fare ,ma appunto perchè sono il primo a volerlo fare, magari apro la strada a chi come me vuole mettere del neoprene sull'obliquo.a quanto pare nessuna ditta lo vende.
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
bella la metafora "divano con coperta".di adesivi ce ne sono una miriade ma non so perchè voglio provare a rivestire il divano con la coperta in neoprene.vero che solo io lo voglio fare ,ma appunto perchè sono il primo a volerlo fare, magari apro la strada a chi come me vuole mettere del neoprene sull'obliquo.a quanto pare nessuna ditta lo vende.
:spetteguless:
digita "neoprene fogli" su google guarda cosa salta fuori, c'è pure mimetico...
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
dovresti trovare un laboratorio che realizza mute da sub/triathlon su misura. Qua da noi ce n'è uno e quando ci sono stata per prendere le misure ricordo di aver visto decine e decine di fogli di neoprene di vari colori e spessori. Vedi se c'è qualcosa di simile anche nella tua zona.
Sennò se vuoi ti mando il tel di questi così provi a chiedere se possono spedirti un pezzo di neoprene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo