Copri pedivelle

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.620
31.917
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
bah, sarà... ma la mia attenzione per la mtb è selettiva. Ok il telaio, ma proteggere la pedivelle no... per me sono l'equivalente della suola delle scarpe...
Monto una xx1 che mi accompagna dal 2013 e l ho girata su tutte le bici fino ad oggi ed è massacrata dall uso, l ho carteggiata e rifatta una volta in questi anni e adesso è di nuovo massacrata e per 50 cent di protezioni non mi cambia molto la vita, se avessi una gx magari la lascerei così...
 
  • Mi piace
Reactions: marcus69

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.639
1.694
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
A me tutto ciò che non è telaio piace vederlo graffiato e consumato. Pedivelle e pedali graffiati, gabbia del cambio graffiato, sella in pelle scorticata.... Però se il telaio si fa un graffietto vado in paranoia!
Ovviamente sulle pedivelle in carbonio il discorso cambia. Le mie in alluminio sono alla punta consumate di qualche millimetro a furia di grattare sulle rocce ma ciò non ne intacca la resistenza. Non saprei però lo stesso sul carbonio che effetti potrebbe avere!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.955
3.124
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Pedivelle xx1 con protezioni sram(le migliori). Perfette e quasi invisibili. X me utili. (x chi non lo sapesse, le xx1 sono in f. carbonio). Non metterei quelle a metà pedivella come in foto. Poi,de gustibus..
 

Allegati

  • Screenshot_20200308_095755_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    Screenshot_20200308_095755_com.alibaba.aliexpresshd.jpg
    222,8 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo