Copri ginocchiere e ginocchiere corte sixsixone

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
mega o.t. anche a me viene in mente una frase :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o.t. :-) copriginocchiere E ginocchiere E torta di riso... tutto finito! :mrgreen:

fine o.t.:saccio:
avete x caso provato a chiedere a erik burgon? se non sbaglio lavora/va c/o l'importatore italiano 661

Mmmmm.... lo abbiamo giusto incontrato a pranzo ieri, ma non ci è venuto in mente di chiederglielo :pirletto::pirletto::pirletto::pirletto: eravamo troppo rincitrulliti dal pump track :mrgreen:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Alla fine sono arrivate :bum-bum-:

Sono semplicemente stupende: comode, calzano perfettamente, non si muovono e permettono di pedalare molto liberamente. In reltà non sono fatte di solo tessuto, all'interno (sul ginocchio-rotula) hanno una specie di conchiglia di plastica semirigida.

Hanno tre svantaggi (ma già li conoscevamo): non comprono lo stinco, bisogna levarsi le scarpe per indossarle e, non essendo in plastica, non sappiamo quanto resistano in caso di cadute.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Salve ragazzi, vorrei prendere le ginocchiere 661 ma non capisco che misura mi serve. Sono alto 1.84 e ho le gambe magre. Le M andranno bene??
Le ho trovate su ebay negli States....


hehehe bel dilemma...

io sto cercando le ginocchiere della 661 come quelle che usa steve peat, con parastinco lungo in plastica grigia e nella zona ginocchio il copriginocchiera in stoffa con il logo bianco della 661..ma non le trovo..
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
37
Lucca
Visita sito
Sono abbastanza tentato di comperare il copri ginocchiera per evitare che girino le ginocchiere sotto, qualcuno le ha provate? servono a fare ciò che dicono o sono il modo per far spendere un po' di soldi e basta?


Su ChainReactionCycles.com arrivano a fine settembre le Kyle Strait

Guarda Mio fratello, ha proprio quel copri ginocchiera, la preso su hybike, e devo dire che la protezione la fa rimanere al suo posto, durante le discese non gli scendono! secondo me è valido!!!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Sto usando da un po le Kyle Strait, sono stupende. Non si muovono di un millimetro e permettono di pedalare senza alcun fastidio. Le ho anche picchiate forte su un sasso e hanno retto benissimo, assorbendo molto bene senza segnarsi particolarmente.
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Il polpaccio (inteso come parte posteriore sotto il ginocchio e prima del tallone, che puo' essere colpito da pedali flat particolarmente accuminati...) come lo proteggete?
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Chiaramente ci sono certe ginocchiere tipo le 661 4x4 che lo coprono, ma io per esempio non lo copro e i miei buchi li ho, ma succede..amen..fa parte del gioco..
Comunque anche io spero verso natale di passare alle 661 kyle strait, basta non aver paura dei propri stinchi e si e' a posto..^^

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo