coppia futuri ciclisti INFO ACQUISTO!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Con l'usato ci andrei molto cauto se non sei superesperto e non tratti con persone conosciute di cui ti fidi al 100% potresti beccare fregature clamorose anche in buonafede.
 

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Io invece vi propongo un altra cosa tanto per confondervi ancora di piu le idee:cucù:

perchè non prendete due belle rockrider 9.1? (FULL)
nuova costa 900 mi pare, ma da deca fanno spesso sconti (oppure cercate un usato) e con poco piu di 1500 penso che ve la cavate.

Così avrete un mezzo che vi potrà permettere anche di scoprire tanti bei sentieri un po "scomodi" per una front...visto che siete ragazzi e sicuramente un po di adrenalina non vi dispiacerà :celopiùg:

Pienamente d'accordo, se vi può interessare vi racconto cosa mi è successo, sono sempre andato in bici, ma non come sport come passeggiate, fino a che nell'estate 2009 in una delle tante vacanze in Germania insieme alla famiglia vedo una scott scale me ne innamoro (di estetica non l'avevo nemmeno provata) torno a casa e la compro subito... ad agosto 2010 l'avevo usata più o meno per fare una decina di uscite e per me era più un fastidio che un divertimento, non mi piaceva proprio tornavo sempre tutto rotto, la posizione di una bici front è veramente massacrante. Estate 2010 solita vacanza in austria-germania con famiglia noleggio una big-hit per fare un pò di freeride, mi si apre un mondo, torno a casa compro una enduro (full) della specialized, butto le scarpe con gli attacchi, compro uno zaino bello capiente dove ci infilo di tutto e comincio a fare passeggiate esplorative per i boschi e mi godo i vari sentieri in discesa, adesso torno a casa bello riposato e la mtb è diventata una passione, se non avessi comprato la full penso che la bici sarebbe rimasta come un mezzo per andare a prendere il giornale. Se siete appassionati di escursioni pensateci bene...tornassi indietro non avrei mai fatto la front, meglio una full usata.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
E qualche usato no? solo che forse se non siete esperti potreste avere delle fregature.

il problema è che ne devono trovare 2. già è impegnativo trovarne una usata che faccia al caso proprio (partendo già dalla taglia che deve essere giusta), trovarne 2 lo vedo ancora più problematico...insomma ci vogliono tanta pazienza, tanta fortuna e...tanti km!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo