Coppia di novizi cerca gruppo a cui aggregarsi

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Rifugio Binate è stato la meta di Miniraduno 2006, sicuramente i rifugisti si ricordano ancora di noi. Il percorso è prevalentemente sterrato (no 100%) mentre il resto +/- corrisponde al vero. Non c'è una salita con una discesa ma è un continuo alternarsi di salita e discesa con dei brevi tratti in falso piano. Ho qualche perplessità sui 20 Km... A memoria direi meno.

... sono 19,3 km con 1020 mt di dislivello in salita e 50 in discesa, l'HAC4 mi piace anche perchè non dice cazzate e si ricorda sempre bene i giri che ha fatto.
Considerato che sono alle prime armi escluderei assolutamente di farli salire al Binate, butterebbero via la bici a metà salita.
Al momento mi sentirei di consigliarli i guadi o al limite Montevecchia.

Pulsant

Biker popularis
26/9/08
47
0
0
Milano
Visita sito
... sono 19,3 km con 1020 mt di dislivello in salita e 50 in discesa, l'HAC4 mi piace anche perchè non dice cazzate e si ricorda sempre bene i giri che ha fatto.
Considerato che sono alle prime armi escluderei assolutamente di farli salire al Binate, butterebbero via la bici a metà salita.
Al momento mi sentirei di consigliarli i guadi o al limite Montevecchia.

Veramente ?
Li dove ho letto di questo giro, e se posso posto il link, parla di 220 m di dislivello, molto facile, se sono veramente tutti quei 1020 mt mollo il colpo, senno veramente faccio un faló della bici !

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
Veramente ?
Li dove ho letto di questo giro, e se posso posto il link, parla di 220 m di dislivello, molto facile, se sono veramente tutti quei 1020 mt mollo il colpo, senno veramente faccio un faló della bici !

... quello di cui ti ho parlato è il giro del miniraduno.
Cmq dalla cima del Bisbino al Binate è una bella mazzata di salita al rientro ...

mabra61

Biker novus
16/10/08
1
0
0
roma
Visita sito
Splendido, lo metto in programma !

So che non é la sezione giusta e poi la cerco, pero lo dico lo stesso e magari qualcuno é interessato: ho trovato e comprato dei ciclocomputer wireless con cardiofrequenzimetro ad un prezzo irrisorio, € 14,50 l´uno con circa € 8 per la spedizione.

Magari sono degli oggetti totalmente inutili e lo scopriro a breve, ma hanno un sacco di funzioni, nella mia ignoranza ve li propongo comunque.
A chi é interessato posso dare il sito dove li ho acquistati, marca bikemate MCP 30000
Unico neo é la mancanza della lingua italiana, io ho impostato l´inglese e mi sono fatto mandare il manuale in inglese in PDF che posso tranquillamente girare.

ciao, puoi mandarmi il pdf con le istruzioni?

grazie infinite

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo