coppia di escursionisti "molto tranquilli" cerca compagni/e di avventura

paola mammi

Biker novus
23/6/09
7
0
0
modena
Visita sito
ok timmy aspettiamo notizie ma in linea di massima se non facciamo le tre' sabato sera veniamo cmq!!! Mattia e Paola...
AH a proposito la degustazione....cosa piu importante della pedalata..di cosa si tratta?
Da oggi io Mattia sono in ferie forzate, al lavoro ce un po di crisi se sai di qualcuno che pedala durante la settimana sarei felice di raggiungerlo accetto consigli...ciao e grazie
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
1) Le biker: almeno una dovrebbe esserci, le altre decideranno all'ultimo :beautifu: ;
2) La degustazione: ciacci (borlenghi), crescentine e fritlozzi (!?!?!?), specialità di Palagano e :-P :prost: così mi hanno detto i Maestri Ciacciai :yeah!: !
3) Mi spiace per le ferie FORZATE, sò cosa vuol dire in quanto... :spetteguless: io le ho già finite e sono a casa... per cui magari ci mettiamo d'accordo :tlfono: ! :idea1: Cerchiamo di fare buon viso a cattiva sorte!
A presto!
Il mio :tlfono: è quello dei contatti nel sito qui sotto :medita:
 

timmy

Biker extra
14/11/06
717
0
0
62
Lama Mocogno (MO)
www.facebook.com
:spetteguless: Va mò là che mi ha fatto veramente piacere conoscervi di persona! :il-saggi: @ Mattia: spero di ritrovarci presto per una nuova :freeride: e per una :prost:fresca alla fine! @ Paola: :hail: complimenti! Un altro pochino e recuperi la forma tecnica :beautifu: !
A presto e grazie della compagnia! :}}}:
 

paola mammi

Biker novus
23/6/09
7
0
0
modena
Visita sito
:spetteguless: Va mò là che mi ha fatto veramente piacere conoscervi di persona! :il-saggi: @ Mattia: spero di ritrovarci presto per una nuova :freeride: e per una :prost:fresca alla fine! @ Paola: :hail: complimenti! Un altro pochino e recuperi la forma tecnica :beautifu: !
A presto e grazie della compagnia! :}}}:

Grazie a te Timmy...è stato davvero un bel giro..... oltre ad un bel ricordo di una bella domenica ho anche una bella scottatura ahahahah! al prossimo giro!!! ciao ciao
 

mattiaclz

Biker serius
25/3/09
226
1
0
modena
Visita sito
timmi grazie e a presto oh oggi ho rotto la catena al lago della ninfa un disaaster, l ' avevo cambiata da 400 km!!!!
La prima volta che montavo una SRAM...ora la bici e' dal dottore per pastiglie e catena e vai di BANCOMAT!!!! ciao e a presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo